siiiii ho preso colpo pallavolo
Visualizzazione Stampabile
siiiii ho preso colpo pallavolo
no dai io ne ho vinte 46!
un consiglio prova a usare likoom come faccio io più indietro ti ho messo il mio piano se gli metti tu almeno due stelle sulla forza può essere potente!
e poi un consiglio : due pugni cont. costano meno di un rfba e fanno più male!:-P
colpo pallavolo si usa con gotenks e piccolo in coppia: provalo l'animazione è stupenda
colpo pallavolo lho preso battendo buu finale cn gotenks e ora provo a batterlo cn vegeta (qnd c arrivero) x ottenere suicidio
e poi una curiosità tu in totale quante carte hai comprese le doppie (lo dice nel menu sotto a total)
xò m sembra ke suicidio io lavevo preso proprio in battaglia, ma colpo pallavolo lho preso premendo start alla fine, dp aver battuto buu cn gotenks.
forse vale lo stesso x vegeta cn suicidio
anche se ne ho piu di uno(ne ho3) colpo pallavolo mi è arrivato anche a me alla fine (speravo di aver preso la carta 9 mannaggia):cry4:
te alex ce lai suicidio?
certo che si ne ho 9:-P
ho fatto colpo pallavolo è bellissimo! ma si puo skivare?
ma il primo (come al solito) in battaglia poi mi venivano fuori ogni tanto nella storia anche perchè secondo me se trovi una carta di doppie te ne arrivano subito!comunque se ti interessa ti do i dati.
suicidio dan. 70 rag
prec.90
costo 31
descrizione. il ki esplode
ult. attaco di vegeta
ps:attenzione ad usarlo perchè tu dopo averlo usato rimani con 1 di vita
la conosco xk ce lavevo
in battaglia cn vegeta?
no stavo usando goku ssj3 me lo hanno dato dopo la decima quando iniziano a darti 3 carte in premio!
però credo che non sia importante il personaggio: dalla 10 vittoria in poi avrai sempre una carta rara per cui basta avere un po' di fortuna!
io nn le ho mai raggiunte 10 vittorie
prova a usare likoom col mio piano e con questa tattica: fai la prima raccolta ki quando hai almeno 20 punti poi usi due pugni cont. di fila e poi lo finisci con i vari attacchi l3 ( i miei attacchi l3 con likoom fanno malissimo perchè ho messo tutto sulla forza)
ps in limita ho attacco l6 pugno cont. respiro.
se non ti piace likoom poi puoi usare goku normale che con re kaio ken duplica la forza e il ki poi scegli tu ma fai uno di quelli deboli perche andare contro gogeta e compagnia è molto più difficile che battere jeeth ecc.