gaio, ci sei?
Visualizzazione Stampabile
gaio, ci sei?
GAIO ma premere la x per fare cosa???tu hai capito dove sono???
Io nella residenza mi pare di essere riuscito ora a fare quasi tutto, mi manca solo l'obiettivo principale... ispezionare la casa. C'è qualcosa di particolare da fare in camera da letto? Vedo che c'è un pezzo cilindrico di marmo in alto...boh...
io nella residenza non trovo 4 o 5 segreti d'argento e quello d'oro...alcuni sono impossibili!!!!!!
Aiuto, dove sono le pistole in casa di Lara?
Non tanto, sii più preciso. cmq avvolte compaiono dei tasti da premere rapidamente. se compare il tasto X lo devi premere in tempo altrimenti Lara muore.Citazione:
Originariamente Scritto da il diacono frost
Citazione:
Originariamente Scritto da debo85
In camera da letto basta tirare due leve e si apre il medaglione del sole appeso al muro....da qui potete prendere le pistole (se fate attenzione Lara quarda da quella parte appena entrate in camera!).
Per trovare il segreto d'oro a casa di lara basta seguire uno dei post qualche pagina più indietro.
Altri segreti sono in palestra e due per esempio sono: in ingresso (dove c'è il maggiordomo per capirci!) salite la prima rampa di scale, poi la seconda verso sx (direzione biblioteca e camera), nel corridoio c'è una specie di bottone in alto che va tirato con il rampino. Dalla parte opposta a dx è uguale solo che dovete sparargli!
Mi manca solo uno di bronzo nella casa...proprio non lo trovo. Bah...
x ucciderlo devi sparare alla statua accanto a quel coso cosi' lui si gira a guardarlo e in quel momento usi il rampino per far scendere la gabbia sulla sua testa e lo fai per tutte le gabbieCitazione:
Originariamente Scritto da kuabba82
io ho finito il gioco ma nn ho preso gli oggetti d'oroo in nepal e in kazhakistan,qualcuno sa dove si trovano???
Se non ricordo male divi fare in questo modo.
Ti ricordi quella piattaforma instabile? che se rimani al centro sei in equilibrio?, bene, salta sulla sporgenza poi sull'altra. da questa sporgenza vai al lato opposto, se non sbaglio incomincia a vibrare. afferra la porssima sporgenza e vai sulla parte sinistra, salta lateralmente se cadrai in un fsso dove c'è il manufatto d'oro.
P.S. sono andato a memoria, non so se è tutto giusto, cmq devi partire dalla piattaforma instabile
Il post di sopra era per il manufatto d'oro in nepalCitazione:
Originariamente Scritto da il risolutore
ciao ragazzi, mi sono bloccato in giappone, sono al 25%. Sono arrivato ad un punto in cui Lara sta salendo sul palazzo (quello dove Zip dice delle vertigini), in pratica sono ad un checkpoint su una piattaforma, davanti c'è un'asta (grondaia?), Lara si arrampica fino in cima e si sente zip che dice di muoversi, che non reggerà a lungo... Dietro ci sono delle sporgenze che sembrano aste orizzontali x aggrapparsi, ma non riesco a prenderle...
Chi mi spiega cosa devo fare?
grazie
no, sto salendo sul palazzone, quello dove si cono i cartelloni pubblicitari colorati da far girare... sono in pratica in cima, e non so dove parare... :sCitazione:
Originariamente Scritto da Gaio
al punto il cui non so come procedere, sono su una pertica e si sente la voce che dice "dai lara, muoviti, non reggerà a lungo", dopo qualche istante crolla tutto. Se salto, non si aggrappa da nessuna parte, il rampino in volo non si aggancia... :sCitazione:
Originariamente Scritto da Gaio
sotto c'è la moto rossa?
Cmq guardati intorno con il binocola nella modalità verde, cosi saprai cosa devi fare esattamente. sicuramente dovrai usare il rampino.
Mentre sono in alto, guardando verso il palazzo si vede attraverso una vetrata uno scagnozzo vestito di grigio col mitra in mano, che fa avanti e indietro, ma non si accorge di Lara... Non è che bisogna sparare attraverso i vetri? è possibile sparare da aggrappati alla pertica?
problema risolto... non riuscivo ad agganciarmi alle pertiche orizzontali
Caro Gaio sono andato avanti grazie lo stesso....ho fatto un giro in moto un bagno a mare e adesso sono in un tempio dove c'è un anubi e dei fasci di luce...devo posizionare tre palle,la prima è gia a terra,un'altra la trovo sulla sinistra la spingo e la faccio scivolare giù ma,la terza la vedo ma non so proprio come arrivarci....damme na mano te che sei il messia di tomb raider.