dove di preciso il gongaga village?
Visualizzazione Stampabile
dove di preciso il gongaga village?
ti posto il link della mappa di ff7Citazione:
Originariamente Scritto da guerrero
ecoo:http://www.absoluteff.com/immff7/mappa7bis.gif
ok graxie di tuto ci vediamo domani
il vostro final fantrasy 7 in che lingua è?
Inglese...
io final fantasy 7 ce lo in italiano
italiano
il mio è in inglese.....propio per questo nn riesco a finirlo :lol:
qualcuno sa in che punto del gold saiger si rova il capo?
(ff7)
vai nella zona in cui devi combattere,alla destra della biglietteria c'è un museo di tutti i cimeli di Dio(il capo)lo trovi li!!!se non ricordo male...Citazione:
ok grazie
qualcuno sa come beccare il custode per prendere la chiave per aprire una pora nmel tempio degli anichi?
Come ha detto Star Platinum, la chiave ce l'ha Dio, lo trovi al Battle SquareCitazione:
al Gold Saucer...
devi esaminare la keystone azzurra presente sulla colonna per far apparire Dio,però preparati perchè dopo che avrai parlato con Dio dovrai fare la battle square,io ti consiglio di battere tutti i mostri per ottenere oggetti interessanti cmq anche se perdi o muori non importa perchè Dio ti darà lo stesso la keystoneCitazione:
PS:ippolita abbiamo scritto contemporaneamente^^
quello lo gia fatto
adesso sono nel tempio degli antichi e devo cercare di prendere il guoardiano per fregagli una chiave per una pora solo che non so come si fa
insegui il vecchietto memorizzando i collegamenti tra le varie porte per anticiparlo percorrendo l'uscita, bloccarlo ed ottenere la chiave. Tieni presente che potrai scendere al piano sottostante dirigendoti a sinistra di ogni piano. Una volta ottenuta la chiave parla ancora con lui per salvare, riposare ed entra nella porta in alto preparandoti allo scontro con un Boss di elemento fuocoCitazione:
ok grazie
Nn sapevo se postare in questo topic, in quello di ff7 AC oppure fare un altro topic... nel dubbio^^
Qualcuno ha visto FF7 Last Order, l'OAV di 25 minuti che racconta un pò quello che accadde a nibelheim? Io l'ho appena visto..... E' molto bello, i disegni sono bellissimi, le battute sono uguali al videogioco.... Eppure.... Tra le tante imperfezioni c'è ne una... Una che è in pieno contrasto cn la trama di FF7.... (Metto come SPOILER^^)
Spoiler:
Cmnq da vedere :D
Secondo me non sei OT... Io so a malapena che esistono, Last Order e Before Crisis. Magari, se potessi dare informazioni...
ma è in italiano?Citazione:
Originariamente Scritto da aerishiva