Visualizzazione Stampabile
-
No,li ho sl usati x le armi xkè odio i minigiochi (infatti sn destinata a fermarmi davanti alla kasa del sindako.........) e quindi ho avuto la lama d odino kosì
-
Mi Sono Appena Iscritto E Ho Bisogno Di Aiuto Per Un Problema Che Vi Sembrerà Da Ritardati, Ma Nel Cimitero Trovo Delle Mani Zombie, Sapete A Cosa Servono?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexy92
Aiuto! sn bloccato alla foresta incantata...cosa devo fare??
SE NON SEI PIù SPECIFICO NON SO AIUTARTI
-
Citazione:
ANGELO92
Mi Sono Appena Iscritto E Ho Bisogno Di Aiuto Per Un Problema Che Vi Sembrerà Da Ritardati, Ma Nel Cimitero Trovo Delle Mani Zombie, Sapete A Cosa Servono?
A nulla........... Lasciale stare:rotfl:
-
Grazie Mille
Stavo Impazzendo Per Cose Inutili
E, Un'altra Cosa:che Tasti Usi Per Muovere La Balestra Nella Caccia Alle Anatre?
-
Citazione:
ANGELO92
Grazie Mille
Stavo Impazzendo Per Cose Inutili
E, Un'altra Cosa:che Tasti Usi Per Muovere La Balestra Nella Caccia Alle Anatre?
O il pad analogico o le frecce, e la x per tirare............ io nn riesko priprio ad ucciderle tutte.....................:cry:
-
Ciao a tutti,sono nuovo:-)
sto impazzendo avevo usato i trucchi ma mi sono sentito in colpa e ho riniziato il gioco(per farvi capire ero arrivato alle rovine infestate:-))
il mio problema è....mi date una mano per i minigiochi?qualche consiglio?soprattutto per quello di dover portare le capre e i polli nel recinto...lo detesto....
un'ultima cosa,il minigioco del maestro d'armi serve per un gettone?
-
Citazione:
Novalgina2Fast
Ciao a tutti,sono nuovo:-)
sto impazzendo avevo usato i trucchi ma mi sono sentito in colpa e ho riniziato il gioco(per farvi capire ero arrivato alle rovine infestate:-))
il mio problema è....mi date una mano per i minigiochi?qualche consiglio?soprattutto per quello di dover portare le capre e i polli nel recinto...lo detesto....
un'ultima cosa,il minigioco del maestro d'armi serve per un gettone?
eheheh!
terribile quello di far rientrare nel recinto gli animali: io ce l'ho fatta indossando scudo e armatura del drago (immagino non servissero ma con quelle ce l'ho fatta): sostanzialmente devi accelerare al momento giusto per spingerli nella giusta direzione e memorizzare le loro mosse (sono sempre le stesse).
il maestro d'armi serve per un gettone
;)
-
Grazie mille,probabilmente chiederò altro ma vedremo:-)
-
Citazione:
Blanche
O il pad analogico o le frecce, e la x per tirare............ io nn riesko priprio ad ucciderle tutte.....................:cry:
non alzare o abbassare la balestra che non ce n'è bisogno.
usa le frecce che sono + precise e spostati a destra e sinistra appena nasce l'anatra
-
Citazione:
ANGELO92
usa le frecce che sono + precise e spostati a destra e sinistra appena nasce l'anatra
Grazie mille!!!!!!!!! C riproverò!
-
Finito Il Gioco Al Terzo Tentativo Nella Tana
Senza Fulmini Ne L'aiuto Dei Mercanti Ne Trucchi
Provate A Battermi
-
finito al 100% compresi i minigiochi da tempo immemorabile :cannabis:
sir dan rulez!
-
a me è arrivato due settimane fa che colpa ne ho?!
comunque in quanti tentativi hai sconfitto zarok?:luf:
-
Citazione:
ANGELO92
a me è arrivato due settimane fa che colpa ne ho?!
comunque in quanti tentativi hai sconfitto zarok?:luf:
avevo preso la lama di odino quindi è durato poco, ma sinceramente non me lo ricordo
-
IO NON HO FATTO I MINIGIOCHI, DOV'è CHE PRENDI LA LAMA DI ODINO
E QUANTO TOLGONO LE COSCE DI POLLO(NON SO SE LE CONOSCI),MI SONO DIMENTICATO DI USARLE! :wall:
-
Citazione:
ANGELO92
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!:woohoo: :woohoo: :woohoo:
Ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:woohoo: :woohoo: :woohoo:
-
Citazione:
Blanche
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!:woohoo: :woohoo: :woohoo:
Ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:woohoo: :woohoo: :woohoo:
DI NIENTE :stretch:
-
c'è nessuno in linea in questa discussione??????????
-