mi sono arresa io, nn tutti... o almeno...^^
ma cmnq la prossima credo tocchi a te, dato che non siamo stati capaci (cioè, io^^) di risp... vai con la prossima!!!
Visualizzazione Stampabile
mi sono arresa io, nn tutti... o almeno...^^
ma cmnq la prossima credo tocchi a te, dato che non siamo stati capaci (cioè, io^^) di risp... vai con la prossima!!!
Mio dio che domandone! ahahah mica mi ricordo tutte le armi! :cannabis:
bo daie fate un altra domanda! mo partecipo anke io e vi schifo tutti! :cannabis:
Dal momento che nessuno interveniva più da parecchio, ho dato per scontato che, fra quelli che non lo sapevano o quelli a cui stava fatica rispondere, la domanda avrebbe messo la muffa^^
Allora, questa è non facile: di più!
Quante volte Yuna si cambia d'abito in FFX?
io dico...2 !
Risposta esatta!!!Citazione:
Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
Vai avanti tu, Steiner!
Io? Ehm...Argh...spetta che nn ho idee...
ma ne faccio una veramente facile!!
Come si chiama in final fantasy X-2 il nanetto con il becco che allestisce i concerti?
tobli... mi sembrava un affronto nn risp^^
eh aerishiva ci hai preso...era facilissima!! vai tu ora!
ehm...nn si va + avanti? =)
mmmmm.... Questo forum sta diventando un mortorio! Come avrai notato, nel topic di FFI...FFVI sto dialogando con me stessa^^Citazione:
Facciamo così: aspettiamo il ritorno di Aerishiva e se dovesse tardare, vai avanti tu^^
Ok?
Ah ok! :cannabis: in effetti non parla piu nessuno...
oddio... mi ero completamente dimenticata di questo topic^^
allora, ff7: dove si trova l'apocalypse, che cos'è e di quale pg?
scusate ancora^^
Si trova facendo tutta quella palla di piglia la rana, posa la rana ecc nell'Ancient Forest, è un'arma di Cloud, cioè una spada O.O" , una SPADA e basta, non importa premere altri tasti per renderla più offensiva, è una sana, autentica, genuina spada... e poi: ha solo tre slot non concatenati, ma dà APx3^^Citazione:
Originariamente Scritto da aerishiva
Sono stata esauriente? Ho dimenticato qualcosa?
io non ho final fantasy 7 :teach: :cannabis:
Male male.Citazione:
Perchè non te lo regali per Natale? Così puoi rispondere anche alle domande su questo splendido capitolo^^
Secondo Me X Quanto Riguarda Final Fantasy 7 Ho Conosci Bene L'inglese O è Meglio Risparmiare I Soldi
Io L'ho Comprato Ma Ci Ho Giocato Pochissimo
No no... io l'inglese non lo conosco bene, e nemmeno mi fa impazzire, l'inglese, intendo.Citazione:
Originariamente Scritto da g.dragon
E' che... FFVII mi ha coinvolto dopo poche ore di gioco, e francamente che il linguaggio costituisca una barriera... limitativo, no?
Ma siamo OT...
Domande, domande^^
No x natale non me lo prendo in inglese ho 4 o 5? :cannabis:
Ippolita tocca a te fare la domanda credo! :cannabis: :teach:
io allora avrei una domanda.
come si prende la materia summon alexander?
(è l'unica che mi manca per la master summon materia)
ho sentito che si deve andare all'icicle area,trovare una grotta e parlare con un uomo infreddolito.
io l'uomo l'ho trovato...ma non so che fare,perchè mi manda via...
can you help me,please?
Non è il Topic delle soluzioni..qui si fanno domande per puro divertimento..c'e il topic adeguato delle soluzioni :teach: :cannabis: poi io non voglio fare il saputello :wall: