ragazzi seguito il sito che ho trovato solo cosi aprirete la serratura leggete bene e attentamente io l ho fatto e c e l ho fatta ciao belli
Visualizzazione Stampabile
ragazzi seguito il sito che ho trovato solo cosi aprirete la serratura leggete bene e attentamente io l ho fatto e c e l ho fatta ciao belli
io sono stato fermo in quella c***o di serratura dalla mezzanotte alle 3! ma allafine ce l'ho fatta...senza soluzione!....queste si che sono soddisfazioni! :)
devi battere i tasti corrispondenti alla scritta VODKA dopo aver passato la tessera :tongue:
Sono bloccato all'inzio, non riesco a posare gli indizi nella cassetta degli attrezzi!! Come si fa? Ho cliccato dappertutto!!!!!!!! :itschy: :wall: :wall: :wall: :wall:
Se non sbaglio prima devi entrare in ufficio e parlare con il tuo collega che ti dirà di mettere gli indizi nella cassetta. Allora potrai tornare indietro e depositarli...
esatto...
cmq questi enigmi sono veramente difficili, io sto un bel pò avanti, sto al red lantern, sono nei sotterranei dopo aver passato l'enigma delle statue...
per arrivare fin qui ho perso tanto tempo...speriamo non manchi tanto alla fine che pian piano il gioco mi sta stancando
Almeno tu ci sei riuscito in 3 ore, io circa tre giorni e consultando anche la soluzione che secondo me era anche sbagliata, ma alla fine ce l'ho fatta anch'io da sola.Citazione:
Originariamente Scritto da gepo82
ciao a tutti ..beh ho provato a usare la combinazione della collana per aprire il baule ma non riesco a farla funzionare..potreste aiutarmi per favore??? :ggh:
Ciao ragazzi, ho un problema hardware con il gioco...mi potreste mandare il savegame
del 3° capitolo appena dopo il filmato di quando entra nell'obitorio per parlare con clayre..grazie 1.000
sam31@katamail.com
dopo aver inserito la combinazione della collana devi cliccare sul tasto rosso quello un pò più in basso
ragazzi io sono bloccata alla ricetta dei biscotti !!!!!!!!!!! come faccio????
ho un'idea: ti rileggi i post delle pagine precedenti e trovi al ricetta già postata, con tutte le istruzioni del caso :ok:
come ti pare? (PS: scusa l'acidità e benvenuta)
Citazione:
Originariamente Scritto da Laura89
SEI FORTUNATA CHE LA MIA RAGAZZA MI HA RISOLTO IL PROBLEMA
DOVREBBE ESSERE
1 L. DI LATTE
1/2 BURRO
1 ZUCCHERO
2 FARINA
1 ZENZERO
1 CUCCHIAINO CANNELLA
1/2 MELASSA
1 UOVO
:smash:
Citazione:
Originariamente Scritto da giorgia75
I RELATIVI NUMERI DELLA PAROLA (VODKA) 86352
:smash: SONO AL CAPITO 5 IN CUI MI DICE (NELLE MIE MEMORIE TROVERAI LO STRUMENTO DELLE MIE SOFFERENZE CON CUI CELEBRIAMO I NOSTRI VOTI)
HO GUARDATO TUTTI I QUADRI HO FATTO LE IPOTESI PIU POSSIBILI MA NIENTE
DITEMI PERFAVORE QUAL'E LA COMBINAZIONE PER APRIRE QUESTA MALEDETTA PORTA
GRAZIE
PL@NETXXX, tu hai bisogno di una lezioncina di netiquette:
PRIMA REGOLA: NON SI POSTA TUTTO MAIUSCOLO PERCHE' EQUIVALE AD URLARE. Posta usando maiuscole e minuscole al loro posto, correttamente: è una forma di rispetto verso chi legge.
SECONDA REGOLA: NON si posta tre volte di seguito. NON si posta nemmeno DUE volte di seguito: esiste il comando "EDIT" per MODIFICARE i messaggi...
TERZA REGOLA: NON si chiede aiuto sul forum e contemporaneamente via messaggio privato. NON si chiede proprio aiuto via messaggio privato: il forum esiste per quello.
QUARTA REGOLA: PRIMA DI POSTARE UNA RICHIESTA D'AIUTO, ASSICURATI CHE NON ABBIANO GIA' RISPOSTO!!! e il fatto che te lo abbia urlato è puramente voluto.
Se infatti torni indietro di qualche pagina, troverai già la soluzione al tuo problema:
http://forum.gamesurf.tiscali.it/sho...9&page=4&pp=10
in questa pagina Sam ha postato la combinazione della porta del Red Lantern, ossia 453615
Se imparerai ad usare correttamente il forum, riceverai prima le informazioni che ti servono, e farai perdere meno tempo a noi dello staff.
Detto questo, benvenuto :ok:
:smash: scusate la domanda stupida.... ma dov'è il coltello per aprire quel cavolo di quadro nello studio? nn lo riesco a trovare.....!! :cry3:
ragazzi vorrei sapere come trovare gli altri numeri della cassaforte ultre il 3 e il 6...chi mi aiuta?
Laura89, abbiamo già risposto
Winniepooh, abbiamo già risposto
io nn ho letto la risposta....scusami..