Visualizzazione Stampabile
-
in attacco confermata nuovamente la coppia balotelli/cassano.
ovviamente balotelli diffidato, se ne combina un'altra ciao ciao...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
H Sakuragi
l'Olanda può ancora passare se vince con due goal di scarto sul Portogallo
Olanda Portogallo! Finalmente è uscito nelle sale questo film comico, non me lo perderò.
-
oggi quando gioca l'italia?
-
Citazione:
Roscio360
oggi quando gioca l'italia?
alle 18.00
-
Citazione:
Don Peppe
alle 18.00
grazie.
perché la croazia mi da l'idea di essere una squadra di pippe? come hanno concluso i precedenti europei/mondiali?
-
Invece e' una squadra tosta, fisica e con alcuni talenti come modric. E' piu' dura questa che la spagna
-
azzo... allora gran tifo dalle 6 in poi
-
In piu' hanno detto che lo stadio sara' pieno di tifosi croati, piu' del doppio dei nostri.
-
-
Spero che i due neuroni di Balotelli oggi decidano di lavorare insieme.
-
Citazione:
Roscio360
confido nella vittoria
la vedo difficile, secondo me ancora più difficile che contro la spagna, perchè secondo me a livello psicologico la risentono meno difficile come partita, almeno questo è il mio timore, cioè contro la spagna ti impegni di più secondo me, spero di sbagliarmi.
-
Citazione:
H Sakuragi
ma :lol:
-
da quel che ho sentito potrebbe esserci di natale al suo posto. certo, non credo sia giusto metterlo al suo posto solo dopo aver segnato e averci garantito il pareggio contro la spagna. se succede questo deve essere perchè è convinto della scelta :sisi: (al 90% ho detto una cosa scontata, ma neanche tanto)
-
Citazione:
ezio.auditore
la vedo difficile, secondo me ancora più difficile che contro la spagna, perchè secondo me a livello psicologico la risentono meno difficile come partita, almeno questo è il mio timore, cioè contro la spagna ti impegni di più secondo me, spero di sbagliarmi.
Anche io la sento come una partita insidiosa perché con la Spagna potevi fare....contropiede. Stavolta dobbiamo imporre il gioco che è diverso.
-
Citazione:
Red
(la ridicola difesa olandese venne dominata sino a che Felipe Melo non salì in cattedra...)
vacca me la ricordo quella partita, conoscendo melo avevo passato almeno mezzora a ripetermi "adesso fa una stronzata! adesso fa una stronzata!!!" e puntualmente...
Citazione:
H Sakuragi
si sperem ma ho davvero pochissima fiducia. porca eva che testa che ha quel ragazzo!!!
-
Di ciò che ha fatto Balotelli in nazionale ricordo un gran gol da fuori area nelle qualificazioni, poi nisba. Consideriamo però che è giovane (classe '90), sarebbe più opportuno convocarlo direttamente per il prossimo mondiale, quando avrà 24 anni. :sisi:
-
Citazione:
Red
L'Olanda due anni fa venne vista da qualcuno come sorpresa probabilmente perchè aveva vinto tutte le partite del proprio girone (cosa ovviamente poco significativa, tanto che l'Olanda si è qualificata a questo Europeo vincendo nove partite su dieci), di certo non per una rosa così mal assortita... ma già nel girone finale stentò non poco battendo Danimarca, Giappone e Camerun anche con l'ausilio di papere dei portieri avversari e autoreti. In ottavi beccò forse l'avversario più debole (la Slovacchia), nei quarti il Brasile, che sostanzialmente si suicidò (la ridicola difesa olandese venne dominata sino a che Felipe Melo non salì in cattedra...), e prima della finale persa agli olandesi toccò in semi l'Uruguay che veniva dai rigori contro il Ghana (!).
E il tutto con uno Snejder in versione Re Mida per quanto era decisivo, e con un Robben per una volta tirato a lucido dopo i 2054017 infortuni degli anni precedenti. Levato il difficilmente ripetibile stato di grazia di entrambi (Snejder poi dubito che ripeterà anche solo lontanamente quella stagione) è rimasto veramente poco, e probabilmente sono venute drammaticamente a galla tutte le mancanze, molto peggio di quanto si potesse aspettare.
:rotfl: mi fai rotolare.
Comunque, Di Natale Is the way o addirittura Borini. :ahsisi:
-
che carino lo stadio visto da sopra by rai 1
-
Questi sono i nostri ottavi, praticamente dentro o fuori...
Stiamo a vedere se Modric è davvero meglio di Pirlo :ggh:
-
balotelli lo vedo meno spaesate e più in posizione della partita precedente, all'11° minuto :sisi: