Chi ha Fifa 12 su 360?
Visualizzazione Stampabile
Chi ha Fifa 12 su 360?
mi sembra antonio
Dopo tante ore di FIFA dico ufficialmente di essermi annoiato :asd: Forse perché tra le mani ho una vecchia gloria chiamata : Mass Effect
Dargil io ho fifa sulla xbox...perché?
Anche io ho Fifa 12 sulla scatola...
Salve a tutti , Sono nuovo del forum.. Mi Chiamo Dimitris, Ho fifa 12 per ps3 e anch'io gioco a carriera..
La mia prima carriera è stata lunga ho iniziato col milan , e ho terminato la mia carriera con Barcellona dato che , mi era passata decisamente la voglia..
Poi però ho ripreso , iniziando dal Fullham , e ora sono al Malaga Fc
Entrate : Romero
Schmeichel
Essien
Ruiz
Bent
Anderson
Come Budget mi sono ritrovato 60 mln O.o
A che difficoltà giochi Dimirey?
essien al malaga spacca XD
Avevo 180 MP da spendere e con 160 ho acquistato il pacchetto per giocare con una squadra creata dal Creation Center in modalità carriera :)
Ho iniziato la modalità "Allenatore Giocatore" con questa squadra (chiamata Sicilia United :D) a difficoltà Campione. Sono secondo a 3 punti dal Milan capolista dopo aver vinto lo scontro diretto :)
Ma vi è mai capitato che un giocatore si infortunasse mentre corre? Cavolo, il mio player mentre correva a un certo punto ha rallentato, a cominciato a saltellare e poi si è disteso a terra. Fuori 3 mesi per Lesione legamento sinistro. Ci sono rimasto di merda... O.O
Si don peppe, è capitato. Succede quando la barra sotto scompare del tutto, intendo quella blu.(quella dell'energia)
Cosi facendo il giocatore si strappa
Vogliamo parlare di quando stai facendo un contropiede letale e tutto si ferma perchè c'è un tizio della squadra avversaria a terra? :lol:
Ma la barra era 1/4 della totale! Il bello è che dopo essere rientrato, dopo 3-4 partite con la barra poco più sotto della metà ha avuto una ricaduta, per fortuna di soli 7 giorni. Comunque i giocatori si infortunano troppo spesso...
6 titolari KO, sembravo l'Inter :asd:
Attento che se non hai 18 giocatori disponibili cominci a perdere partite a tavolino e non puoi farci nulla :sconvolt:
Infatti ho cominciato a mandare in giro l'osservatore per raccattare qualche giovane per la prima squadra e fare numero...
Parliamone...:asd:
Una volta mi capitò con lo shewsbury una squadretta della 4 divisione inglese. Ho notato che ho segnato a volo, ma ricordo benissimo che mentre giocavo non mi usci' quel coso sotto che mi avvisava di aver sbloccato l'obiettivo :cigar:
Venduto un giocatore scaricato dal Creation Centre a livello 73 a 35 MLN O.O
ho comprato un Johanbahuan o come cavolo si chiama (quello dello Shalke) come riserva, De Jong dal City e un portiere di riserva visto che il secondo è voluto andare via. A Giugno compro Abate e mi avanzano anche soldi. Adesso sono secondo (47 punti) a 2 punti dalla Juve capolista (49 punti)