Allora sei andato a fare 'sta spesa? :D
Io di mio ho saputo che il bar la settimana scorsa ha preso fuoco per un guasto all'impianto elettrico, questi giorni ci faccio un salto a vedere come stanno messi..
Visualizzazione Stampabile
Allora sei andato a fare 'sta spesa? :D
Io di mio ho saputo che il bar la settimana scorsa ha preso fuoco per un guasto all'impianto elettrico, questi giorni ci faccio un salto a vedere come stanno messi..
Non sono potuto andarci ma ci dovrei andare questo pomeriggio :sisi:
Il bar delle sfighe.
Le ho parlato e ora ho il suo contatto Facebook (le ho chiesto questo), proprio pochi minuti fa :D
L'aggiungo fra poco o mi prende per un assatanato :asd:
Il telefono immagino sia più diretto, cioè chiami per per chiedere specificatamente qualcosa, o almeno credo. La chat di Facebook mi aiuterà a buttar giù le prime domande generiche finchè non le riparlo fra qualche giorno di persona, in modo da essere meno teso perchè c'ho appunto già parlato. E poi le chiedo di uscire, se tutto ciò che viene prima va come deve andare :lol:
Mmm, vediamo...
E' stata molto carina e sorridente, mi ha dato nome e cognome e poi ci siamo salutati visto che aveva da fare. Sembrava comunque che se lo aspettasse, eh :lol:
Che bIllo il periodo che va da quando fai quello che ti eri prefisso e ti riesce a meraviglia a quando pianifichi la prossima mossa :D
Dare, voglio una sua foto.
Chiediamo l'amicizia e linkiamogli il thread :sisi:
:lol:
Non saprete mai il suo nome, marrani.
Comunque ha solo 40 amici e le informazioni in home piuttosto scarse, cioè giusto 4 cantanti in croce. Mi sa che non lo usava da un po' :lol:
:look: ah, quindi non gli frega niente di FB .. ecco perchè ti ha detto di si senza problemi :lol:
Sto' scherzandoooo !! :)
:bd:
Eh, intanto mi fai preoccupare lo stesso :lol:
se non fosse almeno incuriosita stai ben certo che avrebbe cercato qualsiasi scusa per non darti il contatto .. le donne non fanno come noi che "basta che respiri" (o giù di lì ..). Certo, non fantasticare subito di "fidanzamenti" o altro, ti ha solo aperto una finestra per vedere cosa può accadere, ma avrà pure bisogno di tempo per conoscerti e soppesarti "dal vero", quindi relax totale, e se vuoi un modesto consiglio, non cominciare nemmeno a spippolare messaggi "gratificanti" su FB. Aspetta, anche un paio di giorni se puoi, e poi semmai le puoi mandare qualcosa di tranquillo, tipo che volevi "solo salutarla", senza darle adito di pensare che pretendi una risposta .. Naturalmente fai ciò che più ti senti, ma metti in conto la sensibilità delle donne all'aura "predatoria" che abbiamo, volenti o nolenti, quando siamo "in cerca" .. divertiti :ok:
Eh, cercherò di comportami nel modo migliore possibile. Magari è lei che non vuole subito aggiungermi per non sembrare frettolosa, chissà :sisi: