Visualizzazione Stampabile
-
Io andrei di xfx soprattutto perché è dotata di ben due ventole.
Hoods, per curiosità, che alimentatore hai?
-
-
Quindi ce l'ha almeno due connettori da 6 pin...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hoods84
Alllora... ce n'hai uno da 6 e un altro da 6+2 quindi dovrebbe andare bene :sisi:
Ora bisogna vedere se ti entra la scheda nel case perchè sono abbastanza lunghe (sia la sapphire che la xfx)
-
Un buon notebook per massimo 500 euro o poco più? Anche senza sistema operativo installato ;)
-
-
Dai un'occhiata all'hp dv6-6125sl. :sisi:
http://siem.euronics.it/volantino/
Si trova a 550 €.
-
Alla fine credo che la scelta ricadrà su questo, che posso prenderlo per 350 euro http://www.asus.it/Notebooks/Versati...specifications
L'unica cosa è che mi preoccupa la batteria.
Comunque per specificare meglio, il notebook mi serve solo per programmare e navigare, per giochi e quant'altro ho il fido fisso :)
-
E' un'ottimo prezzo per quello che offre. :sisi:
p.s. La batteria, più di 2 ore te la scordi. :sisi:
-
Citazione:
Smallman_647
E' un'ottimo prezzo per quello che offre. :sisi:
p.s. La batteria, più di 2 ore te la scordi. :sisi:
Eventualmente non si trovano batterie, magari a 6 celle, compatibili?
-
Citazione:
Albyx
Eventualmente non si trovano batterie, magari a 6 celle, compatibili?
Ma il problema è il consumo medio del portatile. Cioè, pure che dovessi trovare una batteria compatibile migliore, penso che massimo 3 ore potresti raggiungere.(e secondo me, è già un sogno).
Per avere una durata maggiore, dovresti puntare sui netbook, ma io non li prenderei mai....:asd:
-
noo se ti serve per navigare un net proprio no .. giusto per la posta e per scrivere.
-
Citazione:
Axxell
noo se ti serve per navigare un net proprio no .. giusto per la posta e per scrivere.
Ma tu non dovevi comprare un computer? :asd:
-
In alternativa ho trovato questo http://www.samsung.com/it/consumer/p...=specification che è praticamente uguale ma è più sottile e meno pesante ed ha una batteria migliore ma non dispone della porta USB 3.0
Il prezzo è praticamente lo stesso
-
Citazione:
Smallman_647
Ma il problema è il consumo medio del portatile. Cioè, pure che dovessi trovare una batteria compatibile migliore, penso che massimo 3 ore potresti raggiungere.(e secondo me, è già un sogno).
Per avere una durata maggiore, dovresti puntare sui netbook, ma io non li prenderei mai....:asd:
Il vaio di mia sorella con la luminosità sufficientemente bassa dura anche più di 3 ore... certo con la luminosità a palla raggiunge a stento le due ore, però.
-
Citazione:
Smallman_647
Ma tu non dovevi comprare un computer? :asd:
:cry4: spese importanti impreviste .. mi sa che mi tocca rimandare .. pensa che mi sto' rigiocando Dead Space con l'Acer portatile (14" !!) .. :stosveglio:
-
Ma sai cosa?? Io mi compro il folle..
-
Citazione:
f4blo
You are crazy :asd:
-
Citazione:
f4blo
se ti avanza qualche spicciolo potresti comprarmi il nuovo mouse razer mamba?