Visualizzazione Stampabile
-
Finito Metro 2033.
Preso il finale cattivo, ma nonostante ciò a me è piaciuto molto.
Se dovessi dare un voto a questo gioco penso che mi aggirerei intorno al 7.
Peccato, il gioco poteva meritare qualcosa di più, ma la parte con le amebe è veramente qualcosa di patetico, in compenso rimane un buon gioco, atmosfera ben creata.
-
Io Metro 2033 penso lo prenderò a breve (360, il PC non ce la fa). Ho già messo il cuore in pace sul gameplay, l'importante è che non mi deluda sul piano atmosfera/trama.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragon Slayer
Io Metro 2033 penso lo prenderò a breve (360, il PC non ce la fa). Ho già messo il cuore in pace sul gameplay, l'importante è che non mi deluda sul piano atmosfera/trama.
Consigliato assolutamente sotto i 30 bigliettoni. (Andrew, mi chiedevi se valeva i 22 euro, assolutamente sì, per meno di 30 euro è un acquisto quasi obbligato)
Più che altro col pad dev'essere tosto!
-
Su Zavvi viene a meno di 20 euro spedizione inclusa, appena mi arriva Batman lo ordino.
Preferirei decisamente giocarmelo con il mouse, ma non arrivo nemmeno ai requisiti minimi. lol
Sempre meglio di giocarsi Halo con tastiera e joypad senza analogici, dai.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Su Zavvi viene a meno di 20 euro spedizione inclusa, appena mi arriva Batman lo ordino.
Preferirei decisamente giocarmelo con il mouse, ma non arrivo nemmeno ai requisiti minimi. lol
Non dirlo che dopo viene a vantarsene anche qua
-
Citazione:
Dragon Slayer
:asd:
Prossimo della lista: Bioshock, penso di iniziarlo stasera.
-
Citazione:
greatfede
:asd:
Prossimo della lista: Bioshock, penso di iniziarlo stasera.
Di fretta, su, correre!
-
Io ci gioco a sprazzi a Bioshock. Ma sono l'unico al mondo a cui non fa impazzire???
-
Citazione:
Don Peppe
Io ci gioco a sprazzi a Bioshock. Ma sono l'unico al mondo a cui non fa impazzire???
Anche a Loal
-
Citazione:
Don Peppe
Siamo in 2, anche se mi ha fatto vivere momenti unici, il secondo invece l'ho mollato a metà, anche se vedere Fede smanettare sul primo mi ha fatto tornare voglia di finirlo
-
Iniziato Bioshock.
Ammazza che figata.
-
Ormai lo sto finendo per inerzia. In attesa che mi arrivi NBA2k11 è l'unico gioco che ho da finire e per vedere come finisce.
-
Citazione:
greatfede
Iniziato Bioshock.
Ammazza che figata.
Poi posta le tue impressioni che siamo in un bel po' a volerne parlare.
Che bel gioco lo ho finito in 2 giorni.
-
Io invece ho finito Call of Duty black ops,ke figata e proprio un bellisimo gioko lo finito in un giorno, vb tanto si sa tutti i call of duty sono veloci da finire
-
Ho finito Enslaved, bel gioco ma forse troppo filoguidato. Adesso non sto giocando a niente in particolare invece.
-
FInito Bioshock. L'entusiasmo è sotto i tacchetti. Questo gioco non mi ha convinto molto. Eppure il fattore novità c'è alla grande, la trama è bella (il finale un pò meno), l'ambientazione è fantastica. Sarà perchè non ho una predisposizione verso i survival horror...
-
Ho appena finito la 2 settimane con la trilogia di GOW bellissime giornate passate in compagnia di Kratos ....da domani si inizia Red dead redemption .
P.S. : Dopo GOW mi è venuta la voglia di guardarmi le puntate di Hercules e Pollon :silly:
-
Finito Fable II, mi sto dedicando a Forza 3 che avevo lasciato un po' da parte, e a FIFA 11 (molto deluso). A breve poi ricomincerò con Halo Reach in coop.
-
Io sto finendo di giocare a Briscola in 5 :sisi:
-
Rifinito Portable ops, devo dire che ha una grande atmosfera, ora mi posso finalmente dedicare anima e corpo a Peace walker