Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Prince
Appena ordinato Batman per PS3 da theHut.
Vediamo quanto impiega, anche se credo al massimo una settimana.
una settimana se sei fortunato..
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Sicuri? In media ha preso 8.....
Comunque l'ordine è già partito,costava 11€ e spicci su Zavvi e guarda caso avevo 13€ nella postepay da buttare....:lol:
Fa proprio tanto schifo??? Neanche a me i free roaming fanno impazzire,ma volevo divertirmi un po' spendendo pochissimo...:p
A me è piaciuto moltissimo. E' un gioco si ripetitivo, ma se ti piace l'esplorazione come me, e ambienti particolari come l'africa, e soprattutto se ti piacciono i b movie fa per te. In pratica l'unico difetto è che i posti di guardia si rigenerano, costringendoti a riaffrontare spesso gli stessi nemici. Ma giocando ti accorgerai che esistono molte strade per semplificare le cose. L'altro difetto sono i viaggi in macchina, ma io non lo classifico come difetto, girare in macchina vedendo posti stupendi, per me non si può considerare difetto. Io al contrario degli altri utenti, nonostante ne riconosca le evidenti mancanze lo ritengo uno dei giochi che in assoluto mi ha divertito di più questa gen. Spero in un 3 molto simile.Per farti un paragone darei 10 campagne di halo in singolo per far cry 2. Me lo sono fatto per ben 3 volte, nonostante impegni davvero parecchie ore.
-
Citazione:
Andrew Clemence
A me è piaciuto moltissimo. E' un gioco si ripetitivo, ma se ti piace l'esplorazione come me, e ambienti particolari come l'africa, e soprattutto se ti piacciono i b movie fa per te. In pratica l'unico difetto è che i posti di guardia si rigenerano, costringendoti a riaffrontare spesso gli stessi nemici. Ma giocando ti accorgerai che esistono molte strade per semplificare le cose. L'altro difetto sono i viaggi in macchina, ma io non lo classifico come difetto, girare in macchina vedendo posti stupendi, per me non si può considerare difetto. Io al contrario degli altri utenti, nonostante ne riconosca le evidenti mancanze lo ritengo uno dei giochi che in assoluto mi ha divertito di più questa gen. Spero in un 3 molto simile.Per farti un paragone darei 10 campagne di halo in singolo per far cry 2. Me lo sono fatto per ben 3 volte, nonostante impegni davvero parecchie ore.
Quotissimo. Comunque a me non penso arrivi prima di due settimane come mai?
-
ieri ordinato fifa11 che oggi hanno spedito:D
-
io world at war. usato da amazon.
-
Citazione:
Andrew Clemence
I Modern warfare quando te li fai?:D
-
Citazione:
Dargil
I Modern warfare quando te li fai?:D
Quando mi garberà il prezzo in rapporto a quanto mi piace il gioco. E dovrà essere un prezzo parecchio basso...
-
il 4 è d'obbligo è il miglior cod, il 6 te lo consiglio
-
Citazione:
Andrew Clemence
Per curiosità, quanto l'hai pagato?
Perchè è l'unico della nuova generazione che ancora non ho preso e so che molti hanno apprezzato la campagna in singolo.