Visualizzazione Stampabile
-
Nuova Pagina.
Comincio a credere che questa vita stia dando alla testa al piccoletto.
Che io sappia, non l'ho mai visto così infuriato, e se ciò lo porta a sfasciare il laboratorio di un uomo che rispetta tanto, fidatevi che è sul serio molto, molto, molto incazzato!
http://img526.imageshack.us/img526/8459/jh18.jpg
Se io fossi uno tra i più forti esseri umani nell'universo, non esiterei due volte a rompere il naso a tutti quelli che mi fanno girare le scatole...forse quello che rende l'ira di Crilin ancora più feroce è appunto il non poter fare nulla!
-
Grande GT!Hai rianimato Dragon Fans!Bello il fumetto,senza offesa a Shira essendo tua collega in cosa ti aiuta?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Snake Bar
Grande GT!Hai rianimato Dragon Fans!Bello il fumetto,senza offesa a Shira essendo tua collega in cosa ti aiuta?
Grazie mille!
Beh, Shira č diciamo "l'organizzatrice" di questo fumetto. Ha avuto lei l'idea di base.
Seguendo le sue idee, io realizzo il fumetto. Poi ogni qual volta le propongo delle scene extra, inquadrature e dialoghi e lei decide se approvarli o meno, evitanto cosė di farmi fare voli di fantasia eccessivi! :lol:
Ma lascio che la sis aggiunga dell'altro se desidera! ;D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GT!
Grazie mille!
Beh, Shira č diciamo "l'organizzatrice" di questo fumetto. Ha avuto lei l'idea di base.
Seguendo le sue idee, io realizzo il fumetto. Poi ogni qual volta le propongo delle scene extra, inquadrature e dialoghi e lei decide se approvarli o meno, evitanto cosė di farmi fare voli di fantasia eccessivi! :lol:
Ma lascio che la sis aggiunga dell'altro se desidera! ;D
No, non ho niente da aggiungere :lol:
-
questo fumetto č... fantastico!!! :bene: GT, C18-Crilin 4ever... :hail: Non vedo l'ora di leggere le altre pag!!! :) siete riuscite a creare un legame tra DBZ e Dottor Jekyll e Mrs Hyde in un modo che nemmeno io avrei immaginato!! xD certo che Crilin dovrebbe prendersi una camomilla o dei tranquillanti... mooooolti tranquillanti :stralol:
-
botte botte !!!!! vai crilin!!!
-
Adesso crillin si suicida da quanto è arrabiato!XD
-
Nuova Pagina!
Anche la più forte delle rabbie prima poi si placa. Purtroppo Crilin comincia a rendersi conto di quanti danni abbia arrecato a se stesso e al laboratorio ( ora gli spetta il compito di ripiastrellare e ripulire :devilasd: ) ...lo sconforto non può che dilagare!
http://img717.imageshack.us/img717/5928/jh19.jpg
Ma d'altro canto... voi quanto avreste potuto resistere alla crudeltà dei vostri "colleghi" prima di esplodere?
-
Ma crillin ha risparmiato il passato di verdure!Comunque voglio vedere se adesso arriva Jekyll che gli parla nella mente!XD
-
per me riceve l'illuminazione divina: userà il suo sangue per la formula che non gli riesce pensando che nella sfuriata di prima la parte malvagia di lui è esplosa. testerà in seguito una pseudo-pozione su se stesso e qualcosa di critico succederà sicuro. mi ci gioco la sufficienza in tutte le materie :D