Visualizzazione Stampabile
-
Finito stamattina "Il mistero dell'inquisitore Eymerich", quarto capitolo della saga fantascientifica/Noir di Valerio Evangelisti.
Per ora rimane il più bello della serie. All'inizio la parte di Eymerich può risultare alquanto noiosa, ma arrivati a circa un quarto del libro diventa molto più interessante.
Stra consigliati sia i primi e questo in particolare (in se la saga non è molto legata ma ci sono molti riferimenti con i libri precedenti, se ci si vuole avvicinare è meglio incominciare dal primo)
-
Devo iniziare stasera Breaking Down. :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anto98
In bocca al lupo. Spero ce la faccia a finire almeno il primo capitolo.
-
Citazione:
Anto98
ANCORA?
Non vengo a bruciartelo di persona solo perchè mi stai simpatico e perchè porti il mio stesso nome, però devi smetterla di farti del male con quel libraccio, dài...
-
Ma non si chiamava "Breaking Dawn"? :teach: :asd:
-
Ho iniziato La Bionda di Cemento di Michael Connelly e devo dire che mi ha preso alla grande.
-
Citazione:
TheOnlyBest
ANCORA?
Non vengo a bruciartelo di persona solo perchè mi stai simpatico e perchè porti il mio stesso nome, però devi smetterla di farti del male con quel libraccio, dài...
Ma dai, è una figata. :asd:
-
Tra i quattro è il più bello, c'è un pò di movimentazione. Ma c'è di meglio. C'è molto di meglio.
-
Non ho mai letto un libro in vita mia... :asd: solo quello delle istruzoni e le guide strategiche
-
Citazione:
KekkuzStyle
Non ho mai letto un libro in vita mia... :asd:
A meno che tu non abbia 8 anni, un pizzichino di vergogna dovresti provarlo....te lo dico in amicizia eh :)