Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jenny56
Non voglio essere "jolly"! Sarò buffona ma non la giullare di scorta!:lol: Nemmeno io ci tengo a Vespa, ma visto che lui mi ha nominata come "pericolosa" volevo approfittare del'occasione...:lol: Sì, mi starebbe bene anche con te, capo! A voi la scelta! Sono nelle vostre mani, ma non esagerate, ok? Grazie e ciao!:ok: ah, e poi il Tutti non esiste, qualcuno sì....
Va beh, vediamo se domani si presenta qualche volontario, in caso farò questo sacrificio. :lol:
Intanto, se qualcuno dei "jolly" ci tiene particolarmente a non essere accoppiato con un altro utente, si faccia avanti. XD
-
E io allora con chi caspiterina sto?
Tutti non sopportano il vecchio Gogetto e non sopportano il nuovo Light...poi oltretutto gli altri non li conosco bene...son sicuro che verrà un intervista flammosa!
-
Citazione:
Light 96
E io allora con chi caspiterina sto?
Tutti non sopportano il vecchio Gogetto e non sopportano il nuovo Light...poi oltretutto gli altri non li conosco bene...son sicuro che verrà un intervista flammosa!
Va bene, la faccio con te allora.
Però solo se si trova un volontario per farsi intervistare con Jenny. :lol:
-
Citazione:
Feleset
Va bene, la faccio con te allora.
Però solo se si trova un volontario per farsi intervistare con Jenny. :lol:
Accettàsi anche KAMIKAZE di seconda mano, prego!:lol:
-
Citazione:
~Alex
Per me andrebbe bene :sisi:
Ah, ehm, my partner is a good guy.. Excellent. :lol:
Inoltre, se non erro, sei anche un'ammiratore di Detective Conan. Motivo in più per conoscerci (visto che non ho avuto modo).
Citazione:
Light 96
No,_vabbò,_facciamo Gohan96.
Perché non hai chiesto al tuo insegnante di Lingua? :lol:
Citazione:
Paolo Vespa
Io alla fine con chi sto? :lol:
Dai che ti ospito io. :lol:
-
Citazione:
jenny56
A me andrebbe bene però sono accopiato con deval master quindi bisogna vedere se gli va bene scegliere qualcun altro.
-
Citazione:
jenny56
Ecchime...son disponibile. Da martedì in poi.
PS se le coppie son già state fatte, non c'è problema.
-
Citazione:
Nappa
Ecchime...son disponibile. Da martedì in poi.
PS se le coppie son già state fatte, non c'è problema.
Grazie!!!!:ok: Avrai pane per i tuoi denti!:lol:
-
-
Citazione:
XD forever
A me andrebbe bene però sono accopiato con deval master quindi bisogna vedere se gli va bene scegliere qualcun altro.
A dire il vero Deval poi ha chiesto di farla con Pedro. E' vero che quest'ultimo è bannato, ma penso che ora che arriverà il suo turno il ban scadrà (dico "penso" perchè il ban gliel'ha dato di nuovo El Fundo, quindi non so i dettagli).
In ogni caso, sembra che Jenny si sia accordata con Nappa, quindi potrei fare questa coppia.