Ragazzi, oggi ho provato la demo di un gioco fantastico, the darkness. Qualcuno mi potrebbe dire qualcosa riguardo il gioco completo, nonostante i pareri delle recensioni siano posititivi?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, oggi ho provato la demo di un gioco fantastico, the darkness. Qualcuno mi potrebbe dire qualcosa riguardo il gioco completo, nonostante i pareri delle recensioni siano posititivi?
Ziousebio tempo fa aveva detto che c'era una promozione su tutti i dlc di burnout paradise che durava fino alla fine di marzo; oggi sono andato sullo store e alla sezione di burnout in cui sono elencati tutti i dlc ce n'è uno in cui c'è scritto "complete downloadable content" o una cosa del genere, al prezzo di 19 euro, adesso io mi stavo chiedendo se questo contenuto scaricabile contiene solamente tutti i dlc oppure i dlc più il gioco perchè nella descrizione non c'è scritto...e poi voi me li consigliate tutti i dlc??
mi pare che c'è sia il pacchetto con il gioco + dlc, sia quello con solo i dlc. cmq a mio parere ne vale la pena!
allora quello che ho visto io dovrebbe essere quello con solo i dlc?? Npn c'è un modo per saperlo?
io quello dei dlc l'ho pagato 19,90 quello con anche il gioco completo costava 29,90
ho preso burnout paradise ultimate box. sono ben lontano dal divertimi però questo è gia un inizio. gia il fatto di non trovare obiettivi a ogni angolo( anche se tento di farli comunque :D) è bene
C'è qualche gioco per PS3 sotto i venti euro con i trofei?