Se qualcuno riuscisse a giocare a Dragon ball online, potrebbe postare dei video? :neutro:
Visualizzazione Stampabile
Se qualcuno riuscisse a giocare a Dragon ball online, potrebbe postare dei video? :neutro:
Certo. Tutto quello che riguarda il gioco va benissimo.
Alla fine è come andare a cercarsi qualche video fatto da un coreano che ci sta giocando. Niente d'illegale nel vedere il gioco in se, basta che non parliate di come poterci giocare.
Grazie mamma. :sisi:
ciao ragazi volevo dire solo una cosa sulle razze. Io ho capito che ci sono 3 razze umani namecciani e majin e che per diventare super sayan devi trovare le 7 sfere del drago e chiedere al drago shenron una skill(magia) speciale che sarebbe appunto quella che ti fa trasformare. Ovviamente solo per gli umani :ok:
Mi piacerebbe molto giocarci, soprattutto dovuto al fatto che finalmente, almeno in questo gioco, le donne possono trasformarsi in SSJ, ma non avendo mai giocato ad un MMPORG non conosco le modalità di funzionamento, ovvero dove scaricarlo, se si paga ecc..
Sì, avevo capito anch'io qualcosa di simile. :sisi:
Comunque benvenuto. :D
Magari apri un topic di presentazione sul Libero. :)
Sul fatto che le donne possano trasformarsi spero che sia vero. XD
Per quanto riguarda le modalità, penso che a tempo debito si potrà sapere tutto. Qui c'è chi se ne intende, tranquilla. :D
Che divertimento c'è se non leggi i post?