Visualizzazione Stampabile
-
Pokèmon Rosso (e non sto scherzando!)
Con amici ho fatto una scommessa e non posso perderla :D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
greatfede
Pokèmon Rosso (e non sto scherzando!)
Con amici ho fatto una scommessa e non posso perderla :D
Vai via. Oggi stesso ti espelliamo dal clan.
-
Citazione:
c1cc10
Nooo,solo per il mio povero Game Boy Color (che poi è monocromatico altro che color) T_T
-
Citazione:
c1cc10
Hai appena confessato di non aver mai giocato Deus Ex. Sei quasi altrettanto indifendibile :asd:
-
Citazione:
The_Ophidian
Hai appena confessato di non aver mai giocato Deus Ex. Sei quasi altrettanto indifendibile :asd:
:errrr: .........................
-
Citazione:
The_Ophidian
Quasi? :asd:
E' come per un Boxaro non aver mai giocato ad un Halo, è come PCista che non ha mai completato per almeno 5 volte Half Life, è come un PCista che non ha giocato un titolo Blizzard o Valve, è come un PCista che non ha preso la Orange Box, è come un gamer che si rispetti che non ha mai finito Max Payne ecc.
Posso andare avanti per tutta la vita :D
-
Citazione:
Altheizzo
Quasi? :asd:
E' come per un Boxaro non aver mai giocato ad un Halo, è come PCista che non ha mai completato per almeno 5 volte Half Life, è come un PCista che non ha giocato un titolo Blizzard o Valve, è come un PCista che non ha preso la Orange Box, è come un gamer che si rispetti che non ha mai finito Max Payne ecc.
Posso andare avanti per tutta la vita :D
:rosik:
Zitto tu.
-
Citazione:
c1cc10
avete un Clan...brutti 'nfamoni e io nn sapevo nulla!!! :asd: :lol:
Ma clan di FPS?
-
Red Dead Redemption, stupendo O___O
Sembra di vedere GTA IV in versione western, penso che non serva aggiungere altro :asd: