Visualizzazione Stampabile
-
Che bello il mondo dei videogiochi, Spazio gli dà 9,5 decantandolo come capolavoro e voi che gli fate la pubblicità 8,5!!!
Beh cmq siete stati onesti lo devo ammettere e per questo vi stimo, certo che se lo facevate recensire a qualcun'altro del vostro team sono sicuro che avrebbe preso di meno ma del resto come avete scritto assassin's o si ama o si odia, e io lo odio!!!
-
Alì Babà, ehm Aliluigi... ma te hai un disturbo dell'apprendimento? Eppure ti è stato spiegato... Usiamo il tuo ragionamento applicato agli sportivi, giusto per rendere l'idea. Prendi un calcistico a caso uscito 10 anni fa. Ogni capitolo successivo, di anno in anno, lo migliora. Dieci anni dopo dovrebbero ampliare a 20 il punteggio massimo solo per soddisfare le tue teorie?*
sei talmente squallido con alibaba che non ti rispondo proprio e non venirmi a dire che volevi fare ironia io parlo con le persone educate non certo una cosa che ti appartiene
impara l'educazione e poi rispondi ma non riguardo a me ma a tutto il forum
-
le discussioni a due fatevele via pm. se qualcuno ha da parlare della recensione e del gioco bene. tutto il resto verrà falciato via.
-
Fino a ieri tutti a dare addosso ad ac2 ora tutti a comprarselo:asd:
Aspettare prima di giudicare no eh?:asd:
Prevedo lo stesso per bayonetta:sisicool::asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2+2=5
Fino a ieri tutti a dare addosso ad ac2 ora tutti a comprarselo:asd: Aspettare prima di giudicare no eh?:asd: Prevedo lo stesso per bayonetta:sisicool::asd:
Io dopo l'inculata del primo e dopo questa recensione nn ricometterò lo stesso errore, mi dispiace per la trama perchè mi era piaciuta molto ma del resto non è un fiil, è un gioco.
-
Citazione:
2+2=5
Fino a ieri tutti a dare addosso ad ac2 ora tutti a comprarselo:asd: Aspettare prima di giudicare no eh?:asd: Prevedo lo stesso per bayonetta:sisicool::asd:
ma,io lo odio come ho odiato il primo e lo prenderò,se lo prenderò,quando costerà 15 euro usato
-
Citazione:
El Fundo
le discussioni a due fatevele via pm. se qualcuno ha da parlare della recensione e del gioco bene. tutto il resto verrà falciato via.
a proposito di falciate.. come mai un voto cosi basso?? io mi aspettavo un capolavoro da 9,5... dovrei prenderlo a giorni.. anche perchè ora senza ragazza ho molto tempo libero.
-
Citazione:
enzo680
quoto,ma perchè blasfemia,mica ha detto Maometto o Dio? se il primo AC si fosse beccato un 7,5 (un gioco deve divertire,altrimenti è da buttare),il topic sarebbe già morto! po* ti dirò*AC ha un problema non ha un'anima non ti coinvolge. nè stealth,nè action,nè plattform,è un minestrone!
perchè una battuta del genere per me è blasfema XD! non si può pensare che una mente umana abbia partorito una cosa così triste XD!
-
Citazione:
Prussia86
perchè una battuta del genere per me è blasfema XD! non si può pensare che una mente umana abbia partorito una cosa così triste XD!
esagerato!:)
-
grande e sopratutto onesto! io non ho finito il primo e quindi scaffale il seguito! ho visto da altre parti 9,2 e ai metal gear quanto avrebbero dovuto dare 15? ripeto onesto!
Avendoli provati, confermo il voto di GS a Assassin (ma vale solo per chi il primo se lo è sognato la notte per mesi e non per chi, come me, ha tirato un sospiro di sollievo dopo aver completato l'ennesima scalata dei minareti di Gerusalemme...). A Sons of Liberty non avrei dato più di 7,5. Noisosissimo con tutte quelle introspezioni da overdose di Prozac che nemmeno sulle ultime serie dei fumetti Marvel o di Dylan Dog (quando gli autori di fumetti smettono di divertire per darsi al genere "serio" sono guai...) e quegli interminabili e lentissimi filmati che prolungavano l'agonia. Venduto (anche là grande sollievo) a metà del secondo Atto. Mai più Solid Snake, giuro!