Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
filo23
Veterano a manetta.
:sisicool: :sisicool: Meglio se c'è quartier generale veterano
-
guadagni i punti però io preferisco il dethmath:tunz:
-
Citazione:
TorinoFC_1909
guadagni i punti però io preferisco il dethmath:tunz:
Per me è uguale,anche se quello che rulla di più è il tutti contro tutti
-
potete benissimo togliermi l online è impossibile.....Non lo prenderò prenderò forza 3
-
Stavo pensando non vado da mio fratello ma creiamo un nuovo clan?????
serio come tutti i clan anzi superiore
lo chiamerei ItalianTerrorist -IT- oppure DestroitItalianWariors DIW(però molto simile ad un altro clan)
oppure pensate voi io ci sto per il sito pensavo di crearlo a forumfree o da sti pizzi e si accettano user PS3
che ne pensate????????????
-
Citazione:
TorinoFC_1909
mah... secondo me si farà partite così ma al massimo faremo qualche Console Warcon magari i FAIT
ma le vuoi proprio prendere :asd:
cmq io gioco a veterano oggi cn torino ho beccato marco che si chiama donqualcosa:lol:
in deathmatch veterano
cmq la mia modalità preferita è cerca e distruggi veterano:sisi:
-
mi sono ricordato del tuo nome per via delle tue p e poi torino e quindi o detto l'on-line è così piccolo che ci siamo incontrati una partita vinta da me perchè mi ero aggregato ad una partita già iniziata e poi l'ho persaXD
-
Citazione:
marco94
mi sono ricordato del tuo nome per via delle tue p e poi torino e quindi o detto l'on-line è così piccolo che ci siamo incontrati una partita vinta da me perchè mi ero aggregato ad una partita già iniziata e poi l'ho persaXD
eheh poi stava giocando mia sorella infatti ha fatto solo 7 uccisioni e 7 morti :nonono: è proprio impedita :sisi:
io faccio schifo solo quando l'intera squadra avversaria usa il lanciagranate"lanciapatate:asd:" è impossibile:sisi:.
-
vero concordo lo dovrebbero bandire
e comunque per il piccolo clan niente tuttal più famo le partite di gruppo
-
segnatemi per il clan di xbox360 ok?