Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chuck
Ok, vince Elektra quindi. Passiamo al prossimo.
VS
Per quel poco che ne so dei due, opterei per la vittoria di Mr Fantastic: oltre alla capacità di allungarsi possiede anche un cervello di prim'ordine che gli permeterebbe di sfruttare i punti deboli del quasi invincibile avversario: per esempio, la stupidità e il fatto che non possa nuotare...
-
Mr fantasic è intelligente ma non molto forte
Rufy (rubber) è stupido e spaccone però è molto forte... per un minimo forse vince rufy
-
Reed è una pippa :asd:
Rufy senza alcun dubbio.
-
vince facile facile rubber. se usa uno dei suoi gear va che è una meraviglia. kekkuz non definire stupido rubber. è colpa di chi ha fatto la serie perché ci sono state delle serie in cui ragionava normalmente :sisi:
-
E poi chiamami stupido una che ha la furbizia di cospargersi di sangue per affrontare uno fatto di sabbia. O che è capace di sfruttare la sua gommosità rimbalzante e imprevedibile per battere uno che prevede le tue mosse.
E' un genio del combattimento, Rufy.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
E poi chiamami stupido una che ha la furbizia di cospargersi di sangue per affrontare uno fatto di sabbia. O che è capace di sfruttare la sua gommosità rimbalzante e imprevedibile per battere uno che prevede le tue mosse.
E' un genio del combattimento, Rufy.
Seeeh.
Stiamo parlando di Reed Richards, l'uomo più intelligente del mondo. Anche se nel corpo a corpo stravince Rufy, Richards inventa in cinque minuti roba che buca lo spazio tempo, trapassa le dimensioni ecc.ecc..
Per quanto Rufy possa essere acuto in una battaglia, rimane sempre un babbeo in tutto il resto. Penso che per Mr Fantastic non sarebbe difficile bloccarlo, farlo finire in acqua o sconfiggerlo con uno dei suoi congegni o un piano.
-
comunque che brutte foto che hai messo :asd:
-
Citazione:
Chuck
Ok, vince Elektra quindi. Passiamo al prossimo.
Ah beh, se lo dici tu. :lol:
Ok, Reed Richards è un genio. Ora bisognerebbe chiedersi: perché i Gear non li ha inventati lui?
A parte la frecciatina alla Marvel, non credo ci sarebbe storia: Richards da solo faticherebbe a battere mia nonna e non credo avrebbe il tempo per realizzare qualcosa visto che Rufy ha una potenza distruttiva non da poco.
-
Citazione:
sentinel
Seeeh.
Stiamo parlando di Reed Richards, l'uomo più intelligente del mondo. Anche se nel corpo a corpo stravince Rufy, Richards inventa in cinque minuti roba che buca lo spazio tempo, trapassa le dimensioni ecc.ecc..
Per quanto Rufy possa essere acuto in una battaglia, rimane sempre un babbeo in tutto il resto. Penso che per Mr Fantastic non sarebbe difficile bloccarlo, farlo finire in acqua o sconfiggerlo con uno dei suoi congegni o un piano.
Chi lo mette in dubbio.
Dico solo che è da stupidi dire che Rufy è stupido.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Ah beh, se lo dici tu. :lol:
Ok, Reed Richards è un genio. Ora bisognerebbe chiedersi: perché i Gear non li ha inventati lui?
A parte la frecciatina alla Marvel, non credo ci sarebbe storia: Richards da solo faticherebbe a battere mia nonna e non credo avrebbe il tempo per realizzare qualcosa visto che Rufy ha una potenza distruttiva non da poco.
per fortuna che hai postato perché stavo per dar ragione a sentinel:beat: