Visualizzazione Stampabile
-
Gran Turismo 3 o Metal Gear Solid 3.
Il primo ha venduto più di 10 milioni di copie, il secondo...Beh, immagino sia facile da comprendere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragon Slayer
Io direi che è proprio GT il simbolo della Sony (ora non ricordo le vendite per PS2 tuttavia credo siano altissime, mentre per PSX fu il più venduto, seguito da FFVII).
Metal Gear Solid non ce lo vedo, in quanto il secondo uscì anche per XBox, mentre God Of War non ha abbastanza Star Power.
Al limite, anche Tekken andrebbe bene.
Tekken non molto. GT ha stile ed è più elegante: ha l'aria di essere il re dei giochi :asd: God Of War ha un atmosfera più brutale. Tekken mi pare normale.
-
Citazione:
Batman AA
Tekken non molto. GT ha stile ed è più elegante: ha l'aria di essere il re dei giochi :asd: God Of War ha un atmosfera più brutale. Tekken mi pare normale.
Tekken forse andava meglio per la PSX.
COmunque oggettivamente God Of War non ha lo Star Power necessario per essere il simbolo della Playstation 2, Gran Turismo decisamente sì.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Tekken forse andava meglio per la PSX.
COmunque oggettivamente God Of War non ha lo Star Power necessario per essere il simbolo della Playstation 2, Gran Turismo decisamente sì.
:ahsisi: Poteva essere anche FF ma non ha titoli meritevoli.
-
Ho preparato la lista dei miei acquisti:
Tra poco compro MGS3 o RE4
A Natale Jak & Daxter, o Kingdom Hearts 1 e 2 (e magari Jak II :asd: ).
Poi sinceramente non so :look:
-
Jak 3 mi ha fatto passare ore molto liete. Non è frustrante ed è molto divertente.
-
Citazione:
michele longobardi
Jak 3 mi ha fatto passare ore molto liete. Non è frustrante ed è molto divertente.
Me l'ha prestato un mio amico, l'ho finito e rifinito, e volevo vedere anche gli altri giochi della serie, escluso Jak X che già possiedo.
-
Citazione:
artenight
Gran Turismo 3 o Metal Gear Solid 3.
Il primo ha venduto più di 10 milioni di copie, il secondo...Beh, immagino sia facile da comprendere.
non e andato mica male:look:4,5 mln di copie
io giudico metal gear solid una saga simbole delle console sony,dove tra l'altro hanno sempre avuto successo
vedi:
metal gear solid1: oltre 5,5mln
metal gear solid2:quasi 6mln
metal gear solid3:4,5 mln
metal gear solid4:4,16 mln
poi non saranno certo un mgs the twin snakes del gamecube,o un mgs2 uscito su xbox a farmi cambiare idea.(giochi che tra l'altro non si sono cagati nessuno visto che insieme non sono arrivati a 1 mln)
-
Citazione:
giopavala
non e andato mica male:look:4,5 mln di copie
io giudico metal gear solid una saga simbole delle console sony,dove tra l'altro hanno sempre avuto successo
vedi:
metal gear solid1: oltre 5,5mln
metal gear solid2:quasi 6mln
metal gear solid3:4,5 mln
metal gear solid4:4,16 mln
poi non saranno certo un mgs the twin snakes del gamecube,o un mgs2 uscito su xbox a farmi cambiare idea.(giochi che tra l'altro non si sono cagati nessuno visto che insieme non sono arrivati a 1 mln)
Però MGS3 ha una grafica un po' strana almeno per me :sisi: è bella, ma un po' troppo "finta". GT4 invece ha una bella copertina, ha sonoro, grafica, gameplay, diverte, ed è bello. Certo, sraebbe bello un artwork con i più importanti personaggi della PS2, con in cima Ratchet e Clank e poi Jak e Daxter, Snake, Tidus (ma anche no), Balthier (lui per forza), Sly e la banda dei ladri, e magari la Ford GT di Gran Turismo :asd:
-
Ho aggiunto altre recensioni (sempre di GS tranquilli) e ora ne aggiungo altre. Questo topic potrebbe diventare un punto di riferimento per gli appassionati, a mio parere (ma non perchè lo aperto io, ah :asd: ).