Mi piace come pg,penso che lo mettero a breve,non il prossimo perche avevo gia un pg in mente,uno un po piu recente.
Visualizzazione Stampabile
si vota crash adesso?
-crash: 8 (ultimamente lo stanno affossando, ma rimane una delle più importanti pietre miliari :sisi:...GRANDE!)
7.5 a Crash, gli avrei dato anche 8.5 ma negli ultimi tempi suoi giochi sono diventati una cosa assurda...:sisi:
Crash mitico conto solamente quelli della Naughty Dog. Il mio primo gioco per pS1 quello che mi è piaciuto di più è stato il 3 davvero stupendo poi il personaggio beh simpaticissimo per cui 7
Voto Bandicoot solo dal primo a CTR: allora era veramente divertente, fu uno dei miei primi giochi per PSX. Direi che un otto ci sta.
crash?da 10 su ps1,da 4 sulla ps2
quindi gli do 7,peccato davvero
ps,sarebbero graditi anche altri generi di personaggi,non sempre le mascotte
8 a Crash mi va bene.
crash: 6
mi è sempre stato antipatico sia come personaggio che come gioco in sè. E non parlo dei titoli PS2, ma anche di quelli considerati capolavori. Non ho mai capito cosa avesse di buono, soprattutto se paragonato ai mostri sacri platform. Simpatici i suoi nemici, invece.
a crash gli darei 10 ma visti gli ultimi capitoli su ps2 (soprattutto quelli con i titani) il voto cala a 7.5.
secondo me fino a twinsanity non era male,certo non paragonabili a quelli su psx.
e poi francamente ho sempre preferito N.Cortex