Visualizzazione Stampabile
-
LA FAMIGLIA...Dove sta?Di loro non voglio lasciare neanche i peli del sedere:-x ...!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vaan920
Grazie.... finalmente potrò andare avanti!!!.... pip boy.... ogni volta che lo leggo penso male :asd:
....Io non te lo dico quello che mi viene in mente,senno' mi bannano...:asd: :asd:
...Confermo solo che come nome e' r-i-d-i-c-o-l-o !!! :stralol:
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
@Domenico Musumarra:
Io finora la storia principale non l'ho cagata per niente,e' molto piu' divertente dare retta all'istinto e fare tutto naturalmente secondo me....E poi per fare esperienza basta combattere...Gira e ammazza un po' di mostri,ce ne sono talmente tanti...:)
Effettivamente in Fallout 3 si ha davvero la sensazione di Libertà d'azione: anche le quest secondarie (almeno quelle che ho attivato fin ora) hanno una loro profondità e ben si collocano nel quadro generale della storia...
Chiedevo perchè non amo molto le trame dispersive e avevo paura di perdermi in un dedalo di quest inutili prima di essere abbastanza forte.Ma, hai ragione, basta scegliere...
Personalmente cercherò il Babbo e farò le quest secondarie che non mi allontaneranno troppo dal mio percorso.Vediamo come và...
Grazie Q
@ Vaan920
Non amo i trucchi nei giochi, hanno sempre avuto l'effetto di farmi perdere interesse e piacere nel giocare...preferisco la vecchia maniera possibilmente a livello difficile, così il gioco dura di più.Grazie comunque Do :spidey:
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
LA FAMIGLIA...Dove sta?Di loro non voglio lasciare neanche i peli del sedere:-x ...!!!
-
Citazione:
Altheix
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Trovata ieri sera...Gente strana quella :look:
Per strada mi sono imbattuto anche in dei simpatici Supermutanti muniti di lanciarazzi.Ancora a livello 3, ho deciso saggiamente di darmela a gambe...mi hanno inseguito per chilometri e chilometri :lol:
Questo gioco mi piace sempre di più
-
peccato sia troppo breve il level up
-
Citazione:
Deadmeat
peccato sia troppo breve il level up
Aspetto con ansia i DLC (a proposito, per cosa sta l'acronimo "DLC"?Su wikipedia non esiste la voce...).Il primo era previsto per Giugno (???)...mah!!Hola Do
-
Citazione:
Domenico.Musumarra
Aspetto con ansia i DLC (a proposito, per cosa sta l'acronimo "DLC"?Su wikipedia non esiste la voce...).Il primo era previsto per Giugno (???)...mah!!Hola Do
arriverenno a settembre su ps3,e poi dovrebbe arrivare anche unpck che li contiene tutti
-
Citazione:
Domenico.Musumarra
Trovata ieri sera...Gente strana quella :look:
Per strada mi sono imbattuto anche in dei simpatici Supermutanti muniti di lanciarazzi.Ancora a livello 3, ho deciso saggiamente di darmela a gambe...mi hanno inseguito per chilometri e chilometri :lol:
Questo gioco mi piace sempre di più
Coi supermutanti e' dura...io gli lancio una granata per ammorbidirli,poi mi nascondo e appena fanno capolino gli frantumo il cranio con un cannemozze :asd: