Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
artenight
Ah,ok,goditi il tuo progetto Nuovo con la N maiuscolo The Last Remnant.
Che,come ogni altro gioco Square Enix non FF(salvo qualche minuscola eccezione come The World Endz With You),fa cagare.
Divertiti:lol:
affermazione estremamente discutibile...
-
Citazione:
Zeus J
Non esageriamo. The Last Remnant e Infinite Undiscovery erano carini. Non erano capolavori assoluti ma erano (oggettivamente) belli.
Oggettivamente? Mica tanto. Su Infinite Undiscovery potrei darti ragione, ma su The Last Remnant ne dubito, dato che l'ho trovato davvero sottotono.
-
beh elfundo ha una particolare passione per i JRPG, poi giudicare un gioco è un fattore puramente personale ed emotivo quello che a me è piaciuto magari ad un altro non piace... io ad esempio non ho apprezzato minimamente Lost Odyssey mentre reputo Blue Dragon uno dei migliori JRPG next gen.
-
Citazione:
ranmyzer
beh elfundo ha una particolare passione per i JRPG
Pure io e Artenight :look:
Comunque mi hai dato in parte ragione, dato che ho criticato quella falsa oggettività.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Pure io e Artenight :look:
Comunque mi hai dato in parte ragione, dato che ho criticato quella falsa oggettività.
che è falsa tanto quanto uscirsene con l'affermazione che tutto quello che esce da square oltre ff "fa cagare", se mi permettete... ;)
poi sennò ci tocca evolvere la firma dell'utente e aggiungere lui stesso alla lista niubbi :-P
-
Citazione:
El Fundo
che è falsa tanto quanto uscirsene con l'affermazione che tutto quello che esce da square oltre ff "fa cagare", se mi permettete... ;)
poi sennò ci tocca evolvere la firma dell'utente e aggiungere lui stesso alla lista niubbi :-P
Non mi riguarda onestamente, dato che non l'ho detta io, mi limitavo a far notare che un giudizio su un videogioco non può essere oggettivo.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Non mi riguarda onestamente, dato che non l'ho detta io, mi limitavo a far notare che un giudizio su un videogioco non può essere oggettivo.
non ho mica detto che l'hai detta tu. ;)
semplicemente, se non possiamo definire bello un prodotto in maniera oggettiva, nemmeno possiamo definirlo cagata se esce da square non si chiama FF.
immagino che mi darai ragione :)
-
Citazione:
El Fundo
non ho mica detto che l'hai detta tu. ;)
semplicemente, se non possiamo definire bello un prodotto in maniera oggettiva, nemmeno possiamo definirlo cagata se esce da square non si chiama FF.
immagino che mi darai ragione :)
Lo so. =D
Ma senza dubbio, tuttavia ritengo che spesso sia presente un "IMHO" implicito, quindi fino a quando l'altro utente non dirà che oggettivamente la Square procude solo merda tranne FF, non dirò niente (anche perchè la mia opinione è una via di mezzo).
-
diciamo che tono e messaggio facevano comprendere ben alltro di implicito, imho :asd:
-
Avendo un modo di esprimermi spesso scontroso, non ritratto la mia posizione. :asd: