Stone temple pilots : Core
Sono 20 anni che lo ho ma questo è un momento in cui lo sto riascoltando :-x
Visualizzazione Stampabile
Stone temple pilots : Core
Sono 20 anni che lo ho ma questo è un momento in cui lo sto riascoltando :-x
Lake of Tears - Forever Autumn (ma quanto è bella la title track? per non citare tutto l'album)
Lake of Tears - BlackBrickRoad
eh? :sconvolt: ammetto di averlo ascoltato una sola volta, ma mi è sembrato un'album piuttosto scontato e noioso :boh: *riascolta la title-track...* no proprio non mi convince, boh...Citazione:
Originariamente Scritto da McDado
Ultimi ascolti:
Múm - Yesterday Was Dramatic Today Is Ok
Nine Inch Nails - The Fragile
Alchemist - Organasm
Vast - Visual Audio Sensory Theater
Gorerotted - Only Tools And Corpses
bah, si vede che abbiamo gusti musicali un po diversi...Citazione:
Originariamente Scritto da BlackAvatar
molto probabile, io ultimamente preferisco ascoltare gruppi che sappiano unire la potenza e impatto del metal alla melodia coadiuvata dall'elettronica (in pratica i Fear Factory, Strapping Young Lad e Nine Inch Nails :asd: anche se ora sto cercando altre band simili a loro)... poi do qualche ascoltatina a gruppi psicopatici che estremizzano il death metal utilizzando due voce dai toni opposti (il classico rutto mi ha oramai stufato) e piazzano rallentamenti e accelerazioni a profusione (Dying Fetus, Gorerotted e pochi minuti fa ho scoperto i Psycroptic)... poi ascolto come al solito i miei beniamini The Gathering, sto riscoprendo i VAST e devo approfondire gli strambi Alchemist... di "classico" oramai ascolto solo At The Gates, Dismember, Vader, Megadeth, Sepultura, Tiamat, Paradise Lost e qualche altro gruppo (tutto questo nell'ambito metal, anche se VAST e gli ultimi The Gathering non lo sono del tutto)
ultimi ascolti:
Nine Inch Nails - The Downward Spiral
Soils of Fate - Crime Syndicate
Misery Index - Overthrow EP
Ocean Machine - Biomech
Psycroptic - The Scepter Of The Ancients (lo sto ascoltando proprio in questo momento :D)
hai sentito BlackBrickRoad degli stessi Lake of Tears? è di quest'anno, e se proseguono su questa strada è proprio quello che cerchi.Citazione:
Originariamente Scritto da BlackAvatar
sto ascoltando il sample del primo brano, e mi sembra il classico gothic in stile ultimi dischi Amorphis/Paradise Lost... sto cercando qualcosa di molto più pestato e con una voce bella rozza ma che non scada nel banale growl o scream, in pratica una voce urlata ma non "acuta" (mi sa che di Burton C. Bell ne nascono uno ogni 100 anni :cry4: )
Bloodbath - Resurrection through carnage
Carcass - Heartwork
Entombed - Morning star
Jethro Tull - Thick as a brick
Thin Lizzy - Black rose: a rock legend
Più una raccolta di Beethoven e i live di Genesis, Yes, Marylin Manson e Guns'n'roses.
Train: My Private Nation
R.E.M. : Around The Sun
Al momento niente altro di nuovo...
Red Harvest - Sick Transit Gloria Mundi
Scarve - Irradiant
Samael - Reign Of Light
ma quanto è bello l'ultimo dei Samael? :smash: sti svizzeri non smetteranno mai di stupirmi