Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jenny56
Ciao, Seph! Scusa se ho fatto confusione! Sì, è vero, Jecht è il padre di Tidus! Guarda che lo sapevo! Ok, modifico il voto... do un 10 a BRASKA!!:ok: IL GRANDE EVOCATORE! Va bene adesso? Scusami...però il fatto di Sin ancora non mi è chiaro...Jecht e Sin sono la stessa persona o no?
Finisci il gioco e tutti i tuoi dubbi saranno chiariti. Che divertimento c'è a farselo dire?
Però ovvio che se salti i filmati del gioco non ci capirai mai un mazza. X)
-
Citazione:
The Prince
Finisci il gioco e tutti i tuoi dubbi saranno chiariti. Che divertimento c'è a farselo dire?
Però ovvio che se salti i filmati del gioco non ci capirai mai un mazza. X)
Certo, meglio non saperlo il finale, però ho capito solo che Jecht è diventato Sin...ok, basta così! Comunque Braska, il padre di Yuna, è da ammirare...è un eroe! Quindi ci vale 10 e lode, come mio voto.:ok: Ciao!:)
-
Braska eh... ? hmmm 7.5 !! manco lo conosco bene, il vestito fa pena a parte il cappello, sembra untipo calmo e simpatico, l' altra faccia di Jecht praticamente...
Nota per jenny56
-
Citazione:
Gilgamesh
Braska eh... ? hmmm 7.5 !! manco lo conosco bene, il vestito fa pena a parte il cappello, sembra untipo calmo e simpatico, l' altra faccia di Jecht praticamente...
Nota per jenny56
Ok, grazie Gil! Sei stato chiaro come il sole!Insomma, si deve spezzare una catena...e il seguito lo saprò a storia finita, giusto? :ok: Lasciami il gusto del finale!Allora!! :lol: Ciaoooo!!!
-
Braska...non male,anche se nella storia non compare quasi mai. 7,5
-
Citazione:
Sephiroth
Braska...non male,anche se nella storia non compare quasi mai. 7,5
Compare se guardi nelle sphere di Spira, Sephiroth, ricordi?Che si trovano in giro, nei vari livelli di gioco. Dove c'è la storia del padre di Yuna...
-
Citazione:
jenny56
Compare se guardi nelle sphere di Spira, Sephiroth, ricordi?Che si trovano in giro, nei vari livelli di gioco. Dove c'è la storia del padre di Yuna...
Infatti ho detto "quasi".
-
7. Niente di particolare, Jecht rullava decisamente di più.
-
Citazione:
Gilgamesh
Nota per jenny56
Leggero errorino
è il guardiano che diventa intercessore a divenire a sua volta Sin
Per quanto riguarda Braska gli do un 8 per la personalità e per aver sacrificato la sua vita per sconfiggere Sin :ok:
-
Ho modificato i messaggi di jenny mettendo gli spoiler, sai, non tutti hanno finito il gioco.
Percui alla prossima comincio a cancellare.
Braska non posso commentarlo perchè non lo conosco, al contrario di una certa persona che ha affibbiato un bellissimo ''0'' a Blank senza sapere nemmeno chi fosse.