Visualizzazione Stampabile
-
Oddeo. O_O MA che è successo a DBA? Sono stata via tutto questo tempo e vi ritrovo così?! XD Aspettate che mi leggo tutto il topic e gli avvisi! O.o
edit: quindi io sono un' utentessa dell'epoca gloriosa di DBA? :D
o.o ma che è successo il maggio 2008?
Io mi ricordo soprattutto GS, grande fan di Kakashi, troppo forte!, Kameameax10,videl90, vegeth95 (l'attuale Riccardo)...è davvero triste pensare che non postino più...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*gotenina95*
Oddeo. O_O MA che è successo a DBA? Sono stata via tutto questo tempo e vi ritrovo così?! XD Aspettate che mi leggo tutto il topic e gli avvisi! O.o
Sì, mi ricordo di te! :asd:
-
Citazione:
*gotenina95*
o.o ma che è successo il maggio 2008?
Io mi ricordo soprattutto GS, grande fan di Kakashi, troppo forte!, Kameameax10,videl90, vegeth95 (l'attuale Riccardo)...è davvero triste pensare che non postino più...
Nuoooo! Mimy! :lol:
-
Citazione:
The Mystic
Nuoooo! Mimy! :lol:
Nono...Mimmy! XD Sono lieta di sapere che siete contenti del mio ritorno... :ahsisi: cmq sono certa che DBAtornerà quello di una volta anche se l'attesa sarà lunga...
p.s. da ricordare anche: l'Isola dei Sayan era troppo forte, la gara dei migliori disegni( non ricordo bene il suo vero nome)e il forum delle più belle immagini di dragon ball!
-
Citazione:
*gotenina95*
cmq sono certa che DBAtornerà quello di una volta
p.s. da ricordare anche il forum delle più belle immagini di dragon ball!
Wow, è una minaccia, o una previsione distopica?
-
-
Gotenina, sono molto contento del tuo ritorno, non ti conosco però già da i tuoi post in questo topic capisco che DBA ha bisogno di gente come te.
Basta che ti fai un giretto sul forum libero per capire quanto merdosa stia diventando questa community.
-
Io ci sono stato, in periodi come il topic delle immagini, l'usdm, lo scanner masterizzatore (che poi non era quello del lettore DVD, ma bensì quello del masterizzatore del computer XD), sono stato mebro accanito del Dragon Fans anch'io, io mi sono iscritto con il nick di un personaggio di Dragonball, io ero presente nei periodi dei fanclub, io ero presente nei periodi dei tornei "UFFICIALI", io ho aperto i sondaggi sui Linkin Park, io ero presente nel periodo delle note spam, e posso ritenermi fortunato ad averli vissuti. Sono stato bannato per un bel pò di tempo, adesso rieccomi quì, facendomi un giretto sul forum, posso dire che in effetti sta cadendo davvero in basso, servirebbe un colpo di stato dei vecchi utenti per farlo tornare allo splendore, o perlomeno, farlo tornare il forum cazzeggioso e divertente di un tempo.
-
Il ritorno di gotenina ( e bentornata^^') mi ha fatto ricordare una certa Pan, citata nel famoso "Grande Gogeta"... ma che fine ha fatto?
E , in conseguenza a questo, tutti gli altri del grande gogeta dove so' finit? XD
Almeno qualcuno c'è? (Oltre a chibi goku)
-
Dei pionieri di dba non c'è rimasto praticamente nessuno. Alcuni bazzicano ancora su altre lande (incluso GS), altri sono spariti nel nulla.
Non sperare in un mega-ritorno però, chi ha abbandonato dba lo ha fatto in conseguenza ad uno degli scandali :lol: