Visualizzazione Stampabile
-
OPSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSsss, scusate, hai ragione Taz, il sovrano del laghetto è il fantasmino che si trova nel laghetto di Vallecatini...
Di notte, mettetevi vicino alla casa del Dr. Dell in modo che la casa sia alle vostre spalle, e fotografate l'acqua vicino al pontile, il Sovrano del Laghetto si trova lì
Scusate ancora :cute:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kalios
Di notte, mettetevi vicino alla casa del Dr. Dell in modo che la casa sia alle vostre spalle, e fotografate l'acqua vicino al pontile, il Sovrano del Laghetto si trova lì
ah, ECCO dov'era :lol:
-
Appena finito il capitolo 4 col georama al 100%,bella la nuova arma del robomobile :D ,lentina ma fa malissimo.
Presi tutti gli scoop finora tranne l'indigeno mascherato,il sovrano del laghetto e il fantasma notturno che non trovo,devo fare una spedizione per sistemare sti scoop poi so a posto :)
Mi sto divertendo tanto,però ho visto su una rivista che ha preso "solo" 7.5,non sono un recensore quindi non posso commentare,posso solo dire che mi ha preso tantissimo sto gioco e mi sto divertendo tanto,se ho la pazienza vorrei portare pure io tutte le armi allo stadio finale :)
Smetto di rompere,un saluto e un ringraziamento per tutti i preziosi consigli che ci sono in queste pagine
ciao a tutti
Christian :xmas:
-
IO sono un recensore e IO gli ho dato 8.5... non so tu che riviste concorrenti scarse compri :roll:
cmq, la mia recensione l'ho già linkata a pagina 1...
-
L ho letta la tua,ma mi è capitato di leggerne pure altre e gli avevano dato poco :cry:
lo hai finito o stai giocando ad altro?Mi sai dire per favore dove posso trovare il fantasmaccio a Vanetium che non lo trovo:( ?
-
Dunque, per il fantasma di Venetium devi andare a dx della caverna di Pau, e a dx dell'entrata del mondo... C'è una piccola caverna con un masso...
Entri nella grotta, tieni la destra rasente il muro, arrivato all'altezza del masso, ti giri verso di esso e scatti... Il fantasma si trova proprio vicino al masso
Ovviamente devi fotografare in un determinato periodo di tempo, cioè di notte :-)
Hai preso anche il fantasma della sorgente termale?
-
Kalios, io quella grotta l'ho vista ma non sono riuscito ad entrarci...
e anche il sovano del laghetto non sono riuscito a scogerlo
per non parlare dello spettro delle terme: quello non l'ho neanche cercato :P
non è che tutte queste cose compaiono solo all'8° capitolo? perché io ho finito il 7° ieri, e poi ho solo provato la prima stanza della miniera...
PS: mi dici la formula per il novacannone2? non che il braccio samurai 3 faccia schifo, ma...
-
No caro Taz, io avevo iniziato la miniera dopo aver preso quegli scoop...
Cmq, la spiaggia a Venetium è quella a sx dell'entrata, cioè guardando lo schermo a dx del mare... Si riconosce perchè c'è un masso dentro la grotta a sx dello schermo.
Per la Nova Cannone II mi pare si combinasse con:
Il sole
Il semaforo
La gemma dell'altare di fuoco
Fammi sapere
-
-
Taz lo spettro del laghetto lho fotografato e ho appena finito il 4 capitolo,vai al laghetto di Vallecatini di notte,puoi andare pure al pontile dove cè la barchetta,dove c era il tipo che si univa se prendevi un pesce piu grosso di lui,fabio credo,se è notte punta la macchina davanti a te,quando scatti la foto noterai per un attimo una sagomina trasparente,continua a scattare li avvicinando lo zoom,è quello il fantasma del laghetto,è al centro,lo vedi solo quando scatti :)
il fantasma delle terme non lo ho nel libro ancora,per ora mi manca il fantasma di vanetium e il treno futuristico.
ciauz provo a fotografare quello a vanetium speriamo bene:)
Taz per il fantasma di vanetium mettiti con la casa di Pau alle spalle,vai sulla riva opposta,nella grotta con la palma davanti,cammina strisciando sulla parete di destra,appena non ti fa piu proseguire girati verso il masso e fotografa,stessa storia del fantasma di Vallecatini,lo vedi solo per un istante mentre scatti :)