Visualizzazione Stampabile
-
In tutti quegli universi mancherebbe un tapion (con minosha, magari), un darbula buono, un hildegarn (anche se credo che sarebbe troppo complicato da gestire, anzi, direi impossibile) e un kid bu (idem)
E poi ci vorrebbe uno Slag, oltre al super-namecciano, e un tarles, e non si finirebb più... vabbè, speriamo cheil progeto multiverse si dimostri coerente, a differenza del progetto AF di Toyble...
-
ma nell' universo dei sayan manca radish!
-
Hanno aggiunto una vignetta comica!XD
-
e da un po ke nn vado a guardare il sito. in poco tempo avete cambiato tutto, nn proprio però, basta un giorno ke nn lo visiti e ti rifai subito gli occhi. nn saprei cosa fosse la mia esistenza senza questo fumetto [cit.] :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kakaroth89
ma nell' universo dei sayan manca radish!
C'è,c'è. Se guardi bene, c'è, anche se è disegnato in stile legermente diverso.
-
continua cosi sono curioso come finisce
-
Al simpaticone che m'ha imitato:Vedi che c'è un sistema per bannare vedendo gli ip!
Se no è stato quel pestifero di mio fratello.
-
Complimenti a coloro che l'hano realizzato.
Il disegno è davvero bello,oserei dire quasi identico a quello del Tory.Inoltre la storia non è niente male.Vedere la diversità di tutti quegli universi è proprio divertente.
L'ho continuerò a seguire senza dubbio.
-
Citazione:
Gohanthebest
Al simpaticone che m'ha imitato:Vedi che c'è un sistema per bannare vedendo gli ip!
Se no è stato quel pestifero di mio fratello.
scusa ma cosa stai dicendo? :lol: cmq anke quella storia minicomic andrà avanti? xk è molto lollosa :spit:
-
Citazione:
Gohan96
scusa ma cosa stai dicendo? :lol: cmq anke quella storia minicomic andrà avanti? xk è molto lollosa :spit:
Guarda che non sto parlando con te :asd:
Comunque carina la storia.