Visualizzazione Stampabile
-
Ahhhhh...capito! LE MECHES!!!Il fatto è che quando un ANTI mi stuzzica vedo solo NERO!:lol: Scusa il ritardo nel risponderti, El blaze! Ma mi devo riprendere dallo shock! Questo non lo dovevi fare, uff! Mi hai inviato Bill E ADESSO STENTERO' A PRENDERE SONNO!:bene: e comunque SEI SEMPRE QUI! DOVEVI RISPONDERE NEL TOPIC DEI RAGAZZIIIIIIIIIIII!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jenny56
Ahhhhh...capito! LE MECHES!!!Il fatto è che quando un ANTI mi stuzzica vedo solo NERO!:lol: Scusa il ritardo nel risponderti, El blaze! Ma mi devo riprendere dallo shock! Questo non lo dovevi fare, uff! Mi hai inviato Bill E ADESSO STENTERO' A PRENDERE SONNO!:bene: e comunque SEI SEMPRE QUI! DOVEVI RISPONDERE NEL TOPIC DEI RAGAZZIIIIIIIIIIII!!!
Rispondo per l'ultima volta, per arrivare a 1500 posts.
Anch'io quando vedo Bill stento ad addormentarmi, l'odio mi pervade. :asd: beh, raggiungo i 1500 e migro :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da Jenny56
LO SO CHE MI AMI, MA IL NOSTRO SARA' UN AMORE IMPOSSIBILE!:lol
Mai frase fu più azzeccata :sisicool:
PS: 1500 FINALLY!!! Sono a metà strada per i 2000!
-
Io credo che stenterei ad addormentarmi se vedessi Bill completamente struccato. O_o
Comunque in generale le meches grigie o bianche non mi piacciono.
-
Citazione:
Feleset
Io credo che stenterei ad addormentarmi se vedessi Bill completamente struccato. O_o
Comunque in generale le meches grigie o bianche non mi piacciono.
Le meshes e basta. Come la tintura, come le extension, come qualsiasi altro pastrocchio chimico, imbruttisce e rovina la naturalezza dei capelli.
Almeno Blackie Lawless le sapeva portare.
-
Citazione:
Black Ghost
Le meshes e basta. Come la tintura, come le extenscion, come qualsiasi altro pastrocchio chimico, imbruttisce e rovina la naturalezza dei capelli.
Almeno Blackie Lawless le sapeva portare.
*extension, comunque. :lol:
Meglio i capelli naturali *____________*
-
Mo si parla anche dei Tokio Hotel? Questo topic mi fa sempre più paura... :ggh:
-
Citazione:
Feleset
*extension, comunque. :lol:
Meglio i capelli naturali *____________*
Eh, pazienza. :lol:
I capelli naturali sono sempre i migliori.
-
Citazione:
Dark Genius
Mo si parla anche dei Tokio Hotel? Questo topic mi fa sempre più paura... :ggh:
Vedete? io non dico neppure il nome ed invece voi li mettete in tutte le salse!!!:lol: Comunque i mori, anche con le meches e le extension mi attizzano una cifra!
-
Citazione:
Black Ghost
Eh, pazienza. :lol:
I capelli naturali sono sempre i migliori.
Sempre e comunque *_________*