Visualizzazione Stampabile
-
Che sorpresa! Hai capito l'ingenuo e simpatico Kabal...è un vero combattente di prima categoria, tanto spietato quanto potente (e ironico) :sisi:!! Assolutamente magnifico, secondo me è un equilibrio squisito!
Mmh, Elore si è proprio infuriata con Kram, non ha accettato il fatto che la guerriera di Latan abbia dimostrato la totale assenza di sentimenti...e che abbia nominato il suo Arier... Beh, la donna se la vedrà dura contro la zefiriana!
Poveri fratelli, Goku almeno, nella sua enorme lealtà e magnanimità li aveva lasciati in vita, pur avendoli giustamente sconfitti...
Invece poi è giunto il guerriero mascherato che li ha uccisi senza il minimo ripensamento! Sì, lo scontro fra lui e il saiyan non sarà facile...anzi, si preannuncia una sfida incredibile!!
-
eccomi final, ke torno a commentare (dopo 800 anni circa :asd: ) il 3episodio: complimenti final 1episodio meraviglioso, m’intriga il personaggio di Latan, e il suo discorso di guerra mi è piaciuto molto, xnn parlare della sua descrizione molto bella, bravo … attendo di vedere cosa combinerai kn il torneo … cmq secondo me il più forte è Kabal :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blade II
eccomi final, ke torno a commentare (dopo 800 anni circa :asd: ) il 3episodio: complimenti final 1episodio meraviglioso, m’intriga il personaggio di Latan, e il suo discorso di guerra mi è piaciuto molto, xnn parlare della sua descrizione molto bella, bravo … attendo di vedere cosa combinerai kn il torneo … cmq secondo me il più forte è Kabal :asd:
quoto davvero un bell episodio :ok:
-
nooooo!!!! Uffa, mi piaceva tanto Kabal!
Cattivo, mi ha ingannato! Ora gliela faccio vedere io!!! :ssj:
Bellissimo capitolo, come sempre! Forse è la volta buona che lo scontro Kram-Elore si sblocchi...
-
ciao ho letto tutti gli episodi prima di scrivere....ti posso dire solo che...sei ungrande...sapessi scrivere io come te...XD sei veramente bravo e in più questo special mi ha veramente preso...:-P XD
-
GRANDE FINALLL!!!!!!
finalmente riesco a mettermi in pari
-
Citazione:
supergohanssj
ciao ho letto tutti gli episodi prima di scrivere....ti posso dire solo che...sei ungrande...sapessi scrivere io come te...XD sei veramente bravo e in più questo special mi ha veramente preso...:-P XD
Considera che questo è solo uno Special di un'opera ben più grande, Dragon Ball Adventure (non è finita, continuerà dopo la conclusione degli special).
Ti consiglio vivamente di leggerla, trovi i primi capitoli su DB Arena e gli ultimi su un topic di questo foro. è molto lunga, ma fantastica! :sisi:
Scusate l'OT, ma in fondo sono quasi rimasto in argomento...
-
Citazione:
GoTeo
GRANDE FINALLL!!!!!!
finalmente riesco a mettermi in pari
GoTen e da un po ke nn ti si vede nel forum, ben tornato (anke se questo nn è il topic giusto x salutare le persone :asd:)
questa nuova pagina di DB adventure mi è sembrata carina ma nulla di ke. cosa vorrebbe fare quello con dei missili contro la potenza di Ub ? :?:?:?:? :lol:
-
Citazione:
Gohan96
GoTen e da un po ke nn ti si vede nel forum, ben tornato (anke se questo nn è il topic giusto x salutare le persone :asd:)
questa nuova pagina di DB adventure mi è sembrata carina ma nulla di ke. cosa vorrebbe fare quello con dei missili contro la potenza di Ub ? :?:?:?:? :lol:
Scusa,ma cosa stai dicendo?:lol:
-
Citazione:
supersaiyan_st
Scusa,ma cosa stai dicendo?:lol:
ops hai ragione :lol: ho sbagliato topic :-P questo nn è il topic di DB multiverse ma DB adventure :asd: cm avrò fatto a sbagliarmi? scusate ancora :boni: