Uh ecco il nuovo capitolo! Una verità agghiacciante! Grandissimo come sempre! In verità lo avevo già letto, ma ogni volta che stavo x commentare, succedeva sempre qual cosa... cmq ottimo capitolo!
Visualizzazione Stampabile
Uh ecco il nuovo capitolo! Una verità agghiacciante! Grandissimo come sempre! In verità lo avevo già letto, ma ogni volta che stavo x commentare, succedeva sempre qual cosa... cmq ottimo capitolo!
Quest'ultimo capitolo è stato fantastico ,ma Goten nn puoi farlo morire così NN PUOIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! deve migliorarsi e raggiungere il livello degli altri sayan....
davvero impressionante la verità che ha rivelato Zardock su quanto avvenuto tra Uyuko e Zard
approfitto di queto post per chiederti una cosa......... quando si tornerà a sapere qualcosa di Vegeta ,Trunks ,Tapion e Gohan che hanno seguito (se nn mi ricordo male) Tzukin ?!??!?!
Che peccato per la morte di Goten. Comunque bell'espiodio; solo una domanda Final: farai apparire vecchi nemici come Broly, i draghi malvagi, Janemba (questo mi sembra improbabile) e Hildegarn?
Aspetto il prossimo capitolo :) :) :) :)
Pensando a cose + importanti... quando posti il nuovo capitolo?
Uhuhuhuh! La risposta è quel ke pensavo! Ma...
Spoiler:
Piuttosto: noto, solo ora, 1 cosa alquanto strana: tu hai detto di non aver inserito C13-14-15 xkè li consideri androidi eppure mi metti gli scagnozzi di Willow!? Passi il dottore...ma le orride creaturine nere e i 3 combattenti!? Non sapevo fossero cyborg o macchine mutanti (vedi Baby, Lilde e creaturine varie di Mieu)!
Ehi! Non c'è nulla di + importante ke discutere sui villiant!
Posterà quando avrà l'ispirazione x il nuovo ep.! Giusto!?
Spoiler:
Beh, sono dei Bio guerrieri, dunque ho considerato che avessero una componente organica.Citazione:
Piuttosto: noto, solo ora, 1 cosa alquanto strana: tu hai detto di non aver inserito C13-14-15 xkè li consideri androidi eppure mi metti gli scagnozzi di Willow!? Passi il dottore...ma le orride creaturine nere e i 3 combattenti!? Non sapevo fossero cyborg o macchine mutanti (vedi Baby, Lilde e creaturine varie di Mieu)!
Beh si! Tempo qualche giorno e dovrebbe essere prontoCitazione:
Ehi! Non c'è nulla di + importante ke discutere sui villiant!
Posterà quando avrà l'ispirazione x il nuovo ep.! Giusto!?
Grazie per la risposta Final e fai con calma per il nuovo capitolo ,io aspetto :ok: :D