Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlphaOmega
Gohan è quello che è...xò dai, almeno 1 usa il cervello! è positivo! Poi magari potevano farlo tornare Mystic...
Vero! Scontro tra C17 sarebbe stato bello! X Bu ti rammento che s'è reincarnato in Ub...ecco potevan possedere lui col potere degli inferi!
Allora ci lavoriamo io e te e vedrai k viene fuori!(Cmq la prima serie mi piace io nn la toccherei inizierei dallo Z dalla saga di Cell)
-
Citazione:
vodka
Allora ci lavoriamo io e te e vedrai k viene fuori!(Cmq la prima serie mi piace io nn la toccherei inizierei dallo Z dalla saga di Cell)
La mia era 1 battuta! Ma ammetto che mi piacerebbe farlo! Magari 1 volta conclusa la mia ff potrei! Comunque io revisionerei tutto! Cosi ci facciam rientrare anche i movies! (poi la storia di fondo e i nemici restan quelli...tranne magari il Gt ove aggiungimo qualcuno!)
-
Citazione:
AlphaOmega
La mia era 1 battuta! Ma ammetto che mi piacerebbe farlo! Magari 1 volta conclusa la mia ff potrei! Comunque io revisionerei tutto! Cosi ci facciam rientrare anche i movies! (poi la storia di fondo e i nemici restan quelli...tranne magari il Gt ove aggiungimo qualcuno!)
K idea!Mettiamo pure i movies all'interno!E magari dopo fanno il manga e il cartone!E forse diventeremo famosi!(Più di Tory... ihihihihihihihihihihihihihihihihihihihiihihihihihi hihihihihihihih)
-
Citazione:
vodka
K idea!Mettiamo pure i movies all'interno!E magari dopo fanno il manga e il cartone!E forse diventeremo famosi!(Più di Tory... ihihihihihihihihihihihihihihihihihihihiihihihihihi hihihihihihihih)
Si l'idea è quella! Cosi tutti i pezzi vanno al loro posto!
L'anime sarebbe 1 sogno! me lo immagino: 600 ep.!
-
Citazione:
AlphaOmega
Inizio a madarti le mie idee con i msg privati!
-
Se voglio essere sincera la trama di DBGT è abbastanza carina, è la toei ke l'ha utilizzata male... io DBGT l'avrei fatto così:
Personaggi
(un po' anke esteticamente XD)
- Vegeta non si sarebbe dovuto tagliare e i capelli e tantomeno farsi crescere i baffi... avrebbe raggiunto il ssj3 e infine il ssj4 insieme a goku...
- Bra e Pan sarebbero dovute diventare ssj...
- Non avrebbero fatto tornare goku bambino
- Gohan rimaneva un combattente e non diventava un secchione!
Trama
(qualche modifica da fare c'è anke lì)
- Scartare Pilaf (ke non serve a una mazza)
- Niente Super 17 (odio C17)
- baby doveva possedere qualcun'altro! vegeta no!
- il ssj4 doveva essere una potenza! un essere incredibile e non nullo come quello della toei!
-
Citazione:
AlphaOmega
vi do 1 consiglio: levate pilaf e goku bambino e ssj 4 1 po + forte!
-
Beh... il GT non è bello quanto lo Z, ma a me piace più della 1^ Serie.
E poi questo mica èun errore di Akira, dato che è stato creato dalla Toei.
-
Citazione:
davy18
Beh... il GT non è bello quanto lo Z, ma a me piace più della 1^ Serie.
E poi questo mica èun errore di Akira, dato che è stato creato dalla Toei.
infatti, questo topic è stato aperto nella sezione sbagliata!
-
Citazione:
sssebi
infatti, questo topic è stato aperto nella sezione sbagliata!
Nn del tutto!Xkè Tory ha fatto un errore!Cioè quello di vendere i diritti di DB alla Toei!Quindi...