Ci tengo a morire in là con l'età.
Non ho mai fatto uso di droghe e mai ne farò uso.
Visualizzazione Stampabile
Ci tengo a morire in là con l'età.
Non ho mai fatto uso di droghe e mai ne farò uso.
Adesso consideriamo tutti Tommy come un drogato (scusa ma e la verità ndr)..il male se lo fa lui, annega nel tuo brodo, io ti lascio stare..(annega nel tuo brodo?come mi sarà venuta fuori...)
io rimango sempre della mia opinione.
non è un fatto di "ognuno fa cio che vuole della sua vita"e un fatto di stupidità....
come puoi affermare che la coca non faccia nulla?????
ti ricordo che fa aumentare i battiti del cuore e questo e solo una minima parte delle sue azioni...
non penso che se una sostanza modifica anche solo temporaneamente lo "standard" del corpo faccia così bene...
prendi per esempio i tumori...
ance loro all'inizio non creano danno e quasi non ci si accorge di averli..
e col tempo e se vengono presi sottogamba che uccidono...rifletti...
No, non ne faccio uso, per il semplice motivo che non ne ho bisogno.
Qualora ne avessi la necessità, comunque, non avrei problemi ad iniziare.
va beh mettiamo pure il caso che faccia così tanto male come dite voi, io comunque sto bene, magari un giorno smetterò anche, ora no perchè non voglio proprio.
non credo che mi dobbiate considerare un tossico, non penso di esserlo.
Se viaggi ai 200km/h in autostrada, contromano e bendato per 5 minuti senza che ti succeda nulla, ciò non significa che tu sia miracolato per tutta la sucessiva mezz'ora.
Mi auguro che tu abbia veramente la situazione in pugno, perchè dall'esterno non sembra proprio.
Tanto per capire, quali potrebbero essere le eventuali necessità che portano una persona sana ad usare (abusare poi) con la droga?Citazione:
Qualora ne avessi la necessità
beh...crepi.
ma comunque se per caso, anche se non penso, iniziassi a sentirmi male credo che farei qualcosa, magari smetterei o ridurrei, ma fin ora non si è mai posto il problema