Il "cummenda" e' fuoriiiiii!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
jenny56
SALVE A TUTTI! Stasera sara' una puntata "storica" per il Grande Fratello 8!Infatti ci sono BEN 6 nominations! Chi la spuntera'? E' la 1à volta nella storia del GF8 che si "scornano" a vicenda!Io naturalmente vorrei che uscisse Christine, perche' e' "una fredda calcolatrice" che le interessano i soldi e la "fama"anziche' il povero "pupazzo" Francesco!Poi Mirko, che secondo me non ha niente da dire... anche se non ci stava al GF8 non si sente la mancanza!Poi il "berlusca" Roberto...anche lui calcolatore, che addirittura si finge "gay" per accaparrarsi un voto!(oltre che dalla "satanica" Lina la napoletana!)Il piu' "baccala' sembra proprio Jean Philippe il francese!La Silvia per me rimane un mistero...La Teresa, non so se e' sincera ma a me, a parte il linguaggio poco "ortodosso"mi ispira fiducia! A voi la scelta!Guardatelo! Vi fara' morire di risate!Per non parlare dei parenti "piagnoni"!Ciaoooooooo!!!
Sono felice che hanno sbattuto fuori quel vanitoso, egoista, maschilista, falso e bugiardo Roberto!:lol: Ora piu' che mai tifo per Teresa e per Mario!:ok: Sono in nomination Silvia e Jean Philippe...quel "gatto morto" di Mirko non capisco che ci sta a fare!Preferivo ci andasse lui, in nomination...!Povera Lina...illudersi cosi' di uno sciagurato!:cry: :cry: :cry: Mi e' piaciuta la frase di Signorini, CHE VALE PER TUTTI: non attaccatevi con chi non vi merita!:ok: Questa frase andrebbe a pennello per la coppia Francesco-Christine...lei non merita uno come Francesco, anche se "burino" a me sta simpatico, lei con la scusa che ha gia' fatto televisione, secondo me e' UNA RACCOMANDATA, non doveva arrivare in finale!Per oggi e' tutto, ciao a tutti e guardate i Gialappa's giovedi', se non vi piace il GF8! VI DIVERTIRETE!:sconvolt: :lol: :lol: :lol: