Visualizzazione Stampabile
-
Super Bu è fiQissimo. :lol:
Ho apprezzato moltissimo anche Majin Bu grasso: davvero spassoso. :asd:
La parte più lollosa è quando Mr. Satan cerca in tutti i modi di uccidere Majin Bu e infine fanno amicizia.
P.S. Thanks per la risposta, anche se in leggera differita. :lol:
-
Ora alla Perfect Edition siamo arrivati al numero 31 in cui Satan fa amicizia con Bu e si forma il Bu cattivo rosa.
Che spettacolo!
Non vedo l'ora che esca il prossimo(anche se so già cosa succederà).
-
Troppo forte Mr. Satan che spiega a Majin Bu che non si deve uccidere e fare cose come quelle perchè sono cattive, e Majin Bu giura di non farlo!! xP
Dopo potenziamenti, piani, combattimenti vari... bastava parlargli :-P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ixxi
Dopo potenziamenti, piani, combattimenti vari... bastava parlargli :-P
Infatti,è quello il bello XD
-
Per me invece la parte più spassosa è stata quando appare Gotenks (nelle sue più svariate forme) mi fa troppo ammattire!!! :lol:
E quando poi, la Fusion è riuscita bene e Gotenks, pieno di sè prova a sfidare Majin Bu e ritorna pochi minuti dopo pieno di lividi e bernoccoli???? :lol: :lol: :lol:
-
Citazione:
Mashan
Per me invece la parte più spassosa è stata quando appare Gotenks (nelle sue più svariate forme) mi fa troppo ammattire!!! :lol:
E quando poi, la Fusion è riuscita bene e Gotenks, pieno di sè prova a sfidare Majin Bu e ritorna pochi minuti dopo pieno di lividi e bernoccoli???? :lol: :lol: :lol:
Ahahahah!Gotenks è un grande!!xD
-
Citazione:
@le$siO95
Ahahahah!Gotenks è un grande!!xD
Già, sono d'accordo. purtroppo però è un po troppo sbruffone, dovrebbe essere un pò più umile... :lol:
-
Peccato che stia già finendo la Perfect Edition.
-
Questo numero è stato uno dei più esilaranti.
Majin Bu e Satan rullano. *_*
-
heHehe... e quando Goku se ne va di nuovo nell'aldilà e dice una cosa tipo "Ci rivediamo!" e Crilin "Ma che fa, porta sfiga!?" ..xD
E quando ci sono le fusioni e Crilin allude all'autore che ripete le tavole! :-P
O quando... bè, insomma, numero esilarante xP