Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
METAL FREEZER
Mamma mia,più sento interviste e rumors più mi rendo conto che sta roba con db non centrerà un mazza.
L'intervista all'attrice di bulma(da animeclick)
"Sto lavorando a un nuovo entusiasmante film che sto girando fuori dagli USA. Lavoro con il grande Chow Yun Fat, e sono molto eccitata per questo ruolo, che è così diverso da ogni altro che ho interpretato. Amo il personaggio e sono felice di poter condividere qualcosa di così divertente con voi. In preparazione al film mi sto allenando molto duramente per imparare a combattere, sparare, usare armi e anche un po' di arti marziali. E' divertente interpretare un personaggio così diverso visto che nella vita sono totalmente pacifista".
Certo adesso facciamo diventare pure lei una guerriera... :ggh:
infatti!!!!! è quello che dico ank'io...
da quando bulma fa quelle cose???
ma che razza di Dragonball hanno visto/letto questi??
-
Citazione:
il vero goku
infatti!!!!! è quello che dico ank'io...
da quando bulma fa quelle cose???
ma che razza di Dragonball hanno visto/letto questi??
hahaha!!! un conto è imparare ad usare le armi (perchè infondo le utilizza).......ma non ha mai combattuto in vita sua!!! :lol: :malol:
questa sì che è bella!!! :asd:
-
Se esce una roba tipo Matrix sarebbe carino.
facendo un film vero, è necessario rendere dragonball piu realistico.
io comunque rimango dell' idea che toryama ,se voleva incassare e salvare quella poca dignita che gli era rimasta, si sarebbe dovuto limitare ad un DB AF.
-
Non so voi,ma a me un DB meno maschlista con una Bulma guerriere e che fa qualcosa di utile mi piace come idea.
-
Citazione:
moon knight
Non so voi,ma a me un DB meno maschlista con una Bulma guerriere e che fa qualcosa di utile mi piace come idea.
sì, ma questo significherebbe stravolgere la storia di DragonBall (come se nn l'avessero già fatto abbastanza...)
-
Citazione:
ghonnen
Se esce una roba tipo Matrix sarebbe carino.
facendo un film vero, è necessario rendere dragonball piu realistico.
io comunque rimango dell' idea che toryama ,se voleva incassare e salvare quella poca dignita che gli era rimasta, si sarebbe dovuto limitare ad un DB AF.
Cosa intendi??
-
Citazione:
il vero goku
sì, ma questo significherebbe stravolgere la storia di DragonBall (come se nn l'avessero già fatto abbastanza...)
Ogni film è diverso dalla prorpia versione fumettistica.
DB manga io non ce lo vedrei prorpio in versione cinemaatografica.
-
Citazione:
moon knight
Ogni film è diverso dalla prorpia versione fumettistica.
DB manga io non ce lo vedrei prorpio in versione cinemaatografica.
secondo me si potrebbe fare qualcosa di simile alla trama originale... tanto per cambiare...
-
No!!! Bulma che combatte ! :lol: Ma no, secondo me non la faranno combattere!!
E comunque vi ricordo che, nonostante lei non conosca le arti marziali, è molto più importante degli altri personaggi femminili che combattono... quindi non è necessario darle quel ruolo! Anche perchè altrimenti le invenzioni chi le fa? :boh:
-
Citazione:
@le$siO95
si,ten ci sara',sara' interpretato da un attore che interpretava angel in x-men!!
Grazie!!! Ma qualcuno puo dirmi come si kiama l'attore???