Visualizzazione Stampabile
-
Si assolutamente . Mi sa ke le faccio troppo facili la prossima sarà + difficile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Supreme Vegeth
cmq non si possono cercare le domande in internet
Questo è vero , anke se altri usano direttamente il manga o ki nn ce la i DVD dell'anime .
Sarebbe molto meglio nn andare su internet , xkè cosi si capisce ki veramente sa tutto di DB sia Manga , Anime e OAV
-
io riconosco chi va in internet perchè conosco tutti i siti di dragonball
-
Quante volte, da chi e in quali occasioni viene usato il tayoken nel manga?
-
Citazione:
steccio
Questo è vero , anke se altri usano direttamente il manga o ki nn ce la i DVD dell'anime .
Sarebbe molto meglio nn andare su internet , xkè cosi si capisce ki veramente sa tutto di DB sia Manga , Anime e OAV
quello ke ho detto e ripeto da 2 settimane..soprattutto x gonnelli domenico
-
majin broly puoi fare una sola domanda l'aveva detto moon knight a gonnelli domenico pagine fa
-
Citazione:
Majin Broly
Quante volte, da chi e in quali occasioni viene usato il tayoken nel manga?
Tenshinhan:
Contro Goku al torneo
Crilin:
Contro Dodoria, quando fugge
Contro Freezer prima trasformazione
Cell:
Quando fugge, al primo stadio, davanti a Piccolo, Vegeta, Crilin e Trunks
Quando assorbe 18.
Goku:
Contro Vegeta Ohzaru
Citazione:
The Supreme Vegeth
majin broly puoi fare una sola domanda l'aveva detto moon knight a gonnelli domenico pagine fa
Nel Trivia di FF, si possono fare più domande accorpate, si dà un punteggio in base alla difficoltà della domanda, e chi le azzecca becca tanti punti quanti sono quelli assegnati a ogni domanda.
-
è una sola domanda in cui chiedo delle specificazioni, non sono più domande
la risposta è comunque errata, ema
-
Citazione:
Cloud Strife
Nel Trivia di FF, si possono fare più domande accorpate, si dà un punteggio in base alla difficoltà della domanda, e chi le azzecca becca tanti punti quanti sono quelli assegnati a ogni domanda.
Sarà anche così,ma se io faccio 3 domande ho tolto 2 possibili domande potenziali che possono essere fatte da altri utenti.Per questo si può fare una sola domanda.
Comunque la domanda di Majin Broly non è doppia,è una sola,quindi va bene.
-
Citazione:
The Supreme Vegeth
io riconosco chi va in internet perchè conosco tutti i siti di dragonball
conoscerai tutti i siti di dragon ball, ma su wikipedia c6 andato x fare copia incolla, almeno mi è sembrato così in una risposta ke hai dato in un'altro topic...