WOW!! Matemetica in testa!! Non avevo dubbi!!
Io ho messo Filosofia. Una materia inutile... Non me ne voglia il povero Grifis... ;) Seguita subito da Mate...
Visualizzazione Stampabile
WOW!! Matemetica in testa!! Non avevo dubbi!!
Io ho messo Filosofia. Una materia inutile... Non me ne voglia il povero Grifis... ;) Seguita subito da Mate...
la matematica sembra proprio nn piacere a nessuno....XD!!! x ora è la materia + odiata....anke io lo pensavo fin dall'inizio ke sarebbe stata la matematica la + odiata....però fino alla fine del sondaggio, nn si sà mai...
Otto odiano l'Inglese, perchè?
Due odiano la Chimica, perchè?
Ventiquattro odiano la Matematica, prevedibile.
la matematica sembra proprio la piu odiata in Italia...fin'ora ho visto poki a cui piace questa materia....nel complesso si può dire ke per ora risulta ke vincerà questa materia il titolo di + odiata...
IMHO non capisco proprio dove sia la difficoltà di questa materia: si tratta di applicare a diverse equazioni regole studiate in precedenza.
Una volta imparato il Delta, ad esempio, la questione diventa prettamente logica.
Ma è logico che tu non capisci dove no troviamo le difficoltà, se vai bene.
Hai detto tu stesso che si tratta di applicare le regole in precedenza studiate. Il problema è proprio quello, li sta secondo me ciò che rende tanto odiata questa scienza: saper applicare le regole all'esercizio più o meno difficile che ti trovi davanti.
nfatti.....quoto ankio.....infatti cè ki le studia x ore e ore prima di ficcarsele in testa....mente conosco mie amici, ke in mezz'ora già memorizzano e capiscono i teoremi.....sono predisposti alla matematica e gli piace di piu come materia....infatti poi, mettendoci molto tempo nell'impararli e capirli, figuiamoci nell'applicarli....questa materia nn è come la storia, l'italiano queste si studiano e basta, e si ripetono oralmente........è 1 pò come i llatino.....oltre allo studio, serve il ragionamente logico e il saper applicare...xkè si possono sapere a memoria tutti i teoremi ke si vuole, ma se poi nn si sanno applicare....nn serve a nulla....
tecnica
ODIO IL LATINO!!!!!:wall:
la matematica nn deve esistere!!!!