Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yurinoa
Diciamo che questa volta Mediaset non ha infierito, ma parecchi episodi precedenti li ha massacrati XD E chissà in futuro cosa combinerà... In ogni caso apprezzo che almeno per una volta, abbia chiuso un occhio di fronte a quelle scene XD
per come la vedo io la mediaset censura per paura che i TG la accusino di violenza ma da quando hanno capito che i TG si interressano solo di DB stanno trscurando le censure degli altri anime
-
Citazione:
goku super sayan III
per come la vedo io la mediaset censura per paura che i TG la accusino di violenza ma da quando hanno capito che i TG si interressano solo di DB stanno trscurando le censure degli altri anime
Già, forse è così.
Riguardo alla puntata di oggi... devo dire che tutte quelle parti Only Anime secondo me se le potevano risparmiare, erano del tutto superflue... Uffa, non ritardassero così l'inizio della Saga di York Shin! XD
-
la scena del cucciolo che usa il nen è stata troppo forte :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Oggi non l'ho visto per intero, ho visto solo dei bracconieri e del cuciolo curato, poi cos'è succeso?
-
Il cucciolo ha usato il nen, fine.
-
Citazione:
Gogeta Ssj
Il cucciolo ha usato il nen, fine.
Ho capito tutto. :sisi:
-
Fantastico hunter x hunter ma un sito da cui posso scaricare parti di clip come in dba non esiste?
-
Oggi hanno fatto vedere Jin Freecs! (anche se per poco).
Devo dire che è stata una puntata abbastanza piacevole, spero solo che dalla prossima inizi finalmente la Saga di York Shin, voglio veder la Brigata! *__*
-
Citazione:
Yurinoa
Oggi hanno fatto vedere Jin Freecs! (anche se per poco).
Devo dire che è stata una puntata abbastanza piacevole, spero solo che dalla prossima inizi finalmente la Saga di York Shin, voglio veder la Brigata! *__*
Nuooo! Ero a rientro. :lol:
Peccato...
-
Davvero non male la puntata di oggi, visto che é stata anche molto fedele al manga.