ho qualche vestito firmato, ma non sono esagerato
Visualizzazione Stampabile
ho qualche vestito firmato, ma non sono esagerato
cerco di vestirmi come mi piace,ciò nn toglie che abbia parecchi capi che vanno anke di moda
Io vi pregherei di non generalizzare.
Pagine addietro ho letto che chi si vestiva alla moda era un idiota,e un truzzo.
Io truzzo intendo colui che si veste si,con centinaia di euro addosso,ma lo fa per farsi vedere,per sentirsi importante,quando importante non è,anzi,in alcuni casi,è ridicolo.
Ci sono però altre persone(tra le quali ci sono anche io)che si vestono alla moda,firmato,griffato,non per farsi vedere,ma semplicemente perchè gli piace.
E' semplice...mi piace una maglietta da 100 Euro?La compro.
Ma non perchè in questo modo faccio colpo,bensì perchè mi piace.
Mi dispiace pensare che c'è gente,che appena vede uno vestito interamente di marca,tende a classificarlo come truzzo.
Semplicemente perchè,secondo me,è bella.
Io non dico che chi non compra la roba firmata non può permettersela,e non guardo tali persone con disprezzo,tirandomela.
A me piace quella roba,e non vorrei essere definito un idiota,o uno che si accoda alla massa.
Ecco la differenza che passa tra me,e un truzzo.
Di solito non compro vestiti firmati,
se li compro scelgo quelli che costano meno e che abbiano una scrttina da una parte: detesto le firme tipo cartellone pubblicitario.
Inoltre per esempio per me ha più significato una maglietta con il simbolo del Guatemala comprata in Guatemala che una maglietta D&G da "troppizzeri" €, non so se mi sono spiegato.
Mi fanno pena anche quelle ditte che cercano di "imitare" le [B]grandi firme/B],
ne inventano nere per copiare:
In una "felpa imitazione" della Lonsdale London (marca che odio) c' era scritto: Lonsport Lundon...
.....pietose, come i prezzi delle grandi marche.
Comunque ci sarebbe il modo di costringere le grandi ditte ad abbassare i prezzi, si dovrebbe fare uno "sciopero" nel comprare la roba firmata, così i prezzi diminuirebbero insieme alle contraffazzioni.
Invece i prezzi continueranno ad aumentare finchè c' è gente disposta a comprare giubbotti a 600€ e scarpe a 200€.
:scatter:
Nessuno mette in dubbio che ci sia roba carina che costa poco,però se uno preferisce andare in determinati negozi,non deve essere definito in malo modo.
Purtroppo non possiamo fare un vero e proprio dibattito,poichè tu sei contro di me,in quanto tu pensi che le mie scelte siano stupide,io invece,non ho niente contro chi si veste spendendo poco.
Io lo faccio,e non me ne vanto/vergogno.