Il mio!!! bellissime puntate queste due, spiderman e batman sono proprio ridotti male, ma grazie ad alfred si sono rimessi, grande la scena in cui bat e spidey si stavano picchiando, come vorrei che lo facessero! XD
continua così! :asd:
Visualizzazione Stampabile
Il mio!!! bellissime puntate queste due, spiderman e batman sono proprio ridotti male, ma grazie ad alfred si sono rimessi, grande la scena in cui bat e spidey si stavano picchiando, come vorrei che lo facessero! XD
continua così! :asd:
Ok mbare!
-13-COSTRUZIONE DI UN PIANO
La Batcaverna dopo l’ultima esclamazione di Alfred era sprofondata nel silenzio più totale.
I due eroi si guardavano fissi negli occhi aspettando ognuno la mossa dell’altro,nessuno dei due voleva dimostrarsi il più debole accettando una tregua,me la situazione d’emergenza richiedeva una pausa di conseguenza si sarebbero dovuti adattare a quella situazione.
-Alfred ha ragione,dobbiamo andare d’accordo altrimenti i nostri rispettivi nemici potrebbero mettere a soqquadro l’intera città e questo è un rischio che non possiamo correre-
-Mi duole darti ragione ma devo farlo,conosco molto bene quel pazzo di Octopus e non ci metterebbe molto ad archietettare un diabolico piano,anzi sono certo che già ce l’ha pronto,deve solo metterlo in pratica-
-Bene signori,il mio compito qui è concluso vi lascio lavorare in pace,se ha bisogno del mio aiuto padron....-stava per tradirsi da solo quando si salvò in calcio d’angolo emettendo una finta tosse-sono di sopra-e detto ciò il maggiordomo prese la via principale per tornare alla villa Wayne.
-Dobbiamo escogitare un piano per prendere di contropiede i nostri nemici-affermò Batman avanzando verso il grande computer della cavarna nel quale venivano amministrate tutte le informazioni riguardanti i nemici del cavaliere nero.
-Semplice a dirsi ma l’unica cosa che sappiamo è che Octopus è venuto fin qua per liberare quei due pagliacci,stop,non sappiamo altro.Hai qualche brillante idea?-
Il cavaliere oscuro inizialmente non rispose,era impegnato a premere i vari tasti del computer per far apparire sullo schermo alcune immagini seguite da brevi didascalie.
-Come puoi vedere nel monitor questi sono lo Spauracchio e il Cappellaio matto,i due detenuti liberati da Octopus-
-Questo lo sapevamo già-
-Fammi finire,il primo come ti ho spiegato usa potenti allucinogeni contro le sue vittime e in molto occasioni in cui l’ho affrontato ha cercato sempre di crearne dei più potenti.L’altro fissato dalla favola del celebre romanzo usa come arma da combattimento i suoi ricetrasmettitori a microonde che se fissati su qualche soggetto tramite cappelli o corpicapi posso indurre ques’utlimo ad eseguire la totale volontà del Cappellaio-
-Non lo facevo così inteligente quel nanetto-
-Sbagli,devi sempre tenere gli occhi aperti,sono persone normali ma la loro mente è talmente malata che li ha portati a diventare quello che sono.E tu cosa sai dirmi su Octopus?-
-E’ uno dei miei più terribili nemici,l’ho affrontato moltissime volte, molte delle quali hanno avuto un tragico epilogo-con quelle parole la mente di Peter tornò indietro nel tempo ricordando la morte del Capitano Stacy,padre della prima ragazza che aveva amato con tutto se stesso-è un tipo estremamente pericoloso,spesso e volentieri si è servito di altri criminali come nel caso dei sinistri sei,ma il più delle volte raggiunto il suo scopo li tradisce cercando di beneficiare il più possibile del diabolico piano da lui architettato-
-Pensi che farà lo stesso con Jervis e Jhonatan?-
-Penso proprio di si,ma ora come ora dobbiamo cercare di pensare al loro piano e soprattutto a cosa vogliono architettare-
Come risposta a ciò che ha chiesto il simpatico Uomo Ragno facciamo un salto dal terribile trio che un ora fa ha fatto la sua comparsa nel mondo criminale.
-Bene ragazzi,vi ho fatto evadere dal carcere ora dovrete ascoltare il mio piano!-
-Avanti parla-esclamò lo Spauracchio leggermente stizzito dal ruolo di capo che Octopus voleva esercitare.
-Durante la mia evasione ho letto un giornale in cui parlavano del vostro arresto per mano del pipistrello-
I due al sentire quelle parole ribbolirono di rabbia ma non osarono obbiettare.
-Così ho pensato di sfruttare le vostre capacità per conquistare prima Ghotam e successivamente per espanderci sempre di più!-
-Dai dicci questo piano!-sbuffò il Cappelaio
-Si un attimo di pazienza.So che tu Jervis tramite i tuoi ricetrasmettitori a microonde puoi esercitare il controllo mentale sulle persone alle quali viene applicato vero?-
-Si esattamente,ma c’è un piccolo problema-
-E quale sarebbe?-risposero in coro i due interessati
-Non ho la tecnologia adatta per costruirli.Dopo la mia ultima cattura la polizia ghotamita me l’ha interamente confiscata-
Octopus apperve un po’ dubbioso ma in men che non si dica il suo cervello elaborò una soluzione alternativa-ci sono industrie in cui possiamo reperire i tuoi strumenti da lavoro?-
-Naturalmente,ce ne sono tre in tutta Ghotam-
-Ce li prenderemo con la forza e una volta ottenuti li utilizzeremo al meglio-esclamò la malvagia figura mentre sul suo volto si delineava un ghigno malvagio.
-E io a cosa ti servirei?-
-Ho anche per te un compito,tu e la tua arte del terrore mi spianerete la strada verso tutti coloro che oseranno opporsi-
-E cosa ci guadagno in tutto questo?-
-Potrai continuare i tuoi studi sulle fobie e paure utilizzando quante più cavie vorrai dato che presto controlleremo l’intera popolazione di Ghotam-
-L’idea mi piace,non è male-dichiarò lo Spauracchio pensando a quante e più cose avrebbe potuto fare con i suoi terribili allucinogeni.
Già si vedeva in mezzo ad un cumulo di pesone che attanagliate dal terrore più puro e incontrastato gridavano e correvano all’impazzata per la citta che inesorabilmente cadeva nel caos più totale.
I tre all’interno di un magazzino abbandonato stavano architettando il miglior piano da mettere in atto al fine di portare a termine i loro malvagi scopi.
-Sai dirci dove sono contenuti i mezzi per la costruzione dei tuoi ricetrasmettitori?-
-Ci sono tre aziende che fabricano i chip che mi servono, una delle quali è proprietà di Bruce Wayne-
-Domani sera a tarda notte attaccheremo una delle tre che decideremo ora,dobbiamo agire tempestivamente evitando un possibile attacco di quei due-
-Per quei due ho io la soluzione adatta-fece il Cappellaio mentre mostrava una pistola argentata alla cui estremità era posto un chip mettallico che luccicava a contatto con la fioca luce della luna.
Bel capitolo!!!
Ho solo una nota da dirti che nn mi sconfinfera.....(nn centra con errori di ortografi) se nn sbaglio Batman si era sbrigato a coprirsi il volto sentendo la voce di Spiderman che arrivava (nel capitolo precedente! )
mentre in questo, scritto sempre magnificamente..... Il GRANDE MITICO ALFRED
dice:
" -Bene signori,il mio compito qui è concluso vi lascio lavorare in pace,se ha bisogno del mio aiuto padron Bruce sono di sopra-e detto ciò il maggiordomo prese la via principale per tornare alla villa Wayne"
???? :-? :-? :-? nn doveva tenere la sua identità nascosta???? e cosa ancora + strana ..Spidey nn si è accorto di niente??!!?! :boh:
Spoiler:
Bel capitolo! Octopus pazzo come sempre :asd:
Davvero grande Tigre come l'hai aggiustato :asd: :D Ottimo lavoro !!!!:ok: