bellobellobellobellobellobellobellobellobello postapostapostapostapostapostapostaposta!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
Visualizzazione Stampabile
bellobellobellobellobellobellobellobellobello postapostapostapostapostapostapostaposta!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
molto bella! XD e poi ora che il pc funziona di nuovo posso seguirla cn assiduità e commentarla ogni volta! XD cmq ancora complimenti e continua così!:ok:
dai,nn ci far stare sulle spine!
Ragazzi un po' di pazienza, devo ancora scriverlo! :-P
Mi dispiace ma scrivere questa ff non è l'unico scopo della mia vita, sapete...
Comunque ne approfitto per ringraziare ancora tutti e mi metto subito all'opera! :-P
io ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo e posso dire solo una cosa
6 MITICA!!!!!
Bellissimo anche l'ultimo capitolo,come al solito ti faccio i miei complimenti! :)
bello bello!! nientaltro da dire :D
WOW!! 6 FANTASTICA!!
è davvero bella!! è divertente ma nn stupida, e nn annoia x niente!! Mado, mi sn tr esaltata!! Ke bella!! SCRIVI SUBITO IL SEGIUTO!! :p
No, davvero, è molto bella!! Ke bella!! è comica e seria allo stesso tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BELLAAAAAAAAAAAAAA!!
DAVVERO!!
Xò... emh... se nn ti disp.. Inserisci anke Kaioshin + avanti!! :p Sfuso da Kibith, possibilmente!!:p
Dai, skerzo, senno tutti ti usano cm editoriale!!
Sei davvero brava!! CONTINUAAAAAAAAAAAAAAA!! Mi piace 1 fracco!! BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
1 MEGA GOOOOOOOOOOOOOOD dalla Fra!! :strecht:
1 BAcio!!
:tifa:
bellissima davvero!!!
bellissima e lollosissima!!! contnua così!!!