Visualizzazione Stampabile
-
esempio:se stai facendo una missione polizia e hai distrutto la macchina puoi farne comparire un altra.......................................non sono riuscito a mettere i neon.....ho provato tutto ma non funzionano..vabbè ne farò a meno.....per giocare on line posso tenere le mod ho devo levarle??????
-
ciao ragazzi sono fresco fresco
ho una domanda:
come faccio a installare la mod sul pc per giocare online???
-
prima di tutto devi avere gta san andreas versione 1.0 se hai la 2.0 o la 1.1 non va e quindi devi scaricarti l exe 1.0...........per installarla chiedi a mister-x......(per vedere che versione hai di gta vai al menu iniziale e guarda in basso a destra.....se c'è scritto 2.00 o 1.10 non va bene quindi devi scaricare la v. 1.0 che è illegale.....non ti posso dire di dove scaricarla perchè è illegale
spero di esserti stato d'aiuto
-
Per installarla non ci vuole niente.... basta che il gioco non contenga mod...
dopo di chè scarichi San Andreas Multiplayer e lo installi.. niente di più semplice!!!
-
scusa mister-x ho letto su internet che a san andreas c'è un modo per fare le missioni per il well stacked pizza e per i burger shot...sai per caso come fare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andre84
scusa mister-x ho letto su internet che a san andreas c'č un modo per fare le missioni per il well stacked pizza e per i burger shot...sai per caso come fare?
Sinceramente non ho mai sentito nulla del genere cmq penso che per fare missioni cosė ci sono mezzi appositi come ad esempio il famosissimo motorino della pizza!!! Per il resto non ti so dire mi spiace... se vieni a sapere qualche cosa fammi sapere cmq!!!
-
o provato a montare sul pizza boy(faggio)ma non viene scritto nulla riguardo la sottomissione
-
sai per caso che missioni e sottomissioni bisogna fare per avere il 100% in gta san andrea per pc
-
andre84 hai ricevuto 1 mio mp =D
-
july20 hai ricevuto un mio mp