Visualizzazione Stampabile
-
Mi son permesso di correggertelo un pochino
cmq nn ti considero permalosa anzi... può darsi che abbia capito male come tu vuoi stia la mano (la posizione) io ho appena messo su spoiler la ma versione ^_^
spero di non essere troppo invadente :P
-
scusa videl90 puoi cancellare un po di mess.privati ke te ne devo inviare 1 ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-=- Vegeta -=-
Mi son permesso di correggertelo un pochino
cmq nn ti considero permalosa anzi... può darsi che abbia capito male come tu vuoi stia la mano (la posizione) io ho appena messo su spoiler la ma versione ^_^
spero di non essere troppo invadente :P
Grazie Veg, in effetti la mano vista così sembra migliore! ^_^ Il fatto è che io l'avevo disegnata proprio in un'altra posizione.. La tua è completamente di profilo, la mia è sui tre quarti e infatti si vede distintamente il pollice! L'ho fatta così perchè anche il corpo è a tre quarti, anche se so, come dici tu, che nello stile di Toriyama nel corpo a tre quarti si vede ugualmente la mano di profilo! effettivamente l'effetto è migliore, vedrò se adattare il mio stile o meno! :) Dipende dall'ispirazione! :D Grazie mille per l'interessamento, sei stato molto utile per me! :ok:
Citazione:
gokuhan ssj2
scusa videl90 puoi cancellare un po di mess.privati ke te ne devo inviare 1 ?
sì, scusami! ^^" Non ho mai voglia di stare a cancellare pm e ho sempre la memoria piena! :lol:
-
Scusate il doppio post, ma ho un nuovo disegno! ^_^ è il nuovo Gokhan che mi ha chiesto Gokuhan ssj2 via pm... Spero che ti piaccia, se vuoi metti questo come avatar! Mi sembra meglio di quello che hai su adesso! :cute:
http://img213.imageshack.us/img213/2...navatarei7.jpg
Ad eccolo in versione avatar! ^^
http://img213.imageshack.us/img213/9...navatarml1.jpg
-
Mi piace Giulia, complimenti! Gohan mi piace proprio un botto! *_*
Belli lineamenti e proporzioni perfette. Sei migliorata anche nell'utilizzo di PS, io sono ancora ai livelli primordiali! :asd: :lol:
-
Grazie Mille è Bellissimooooo !! .. Grazie Ancora..!!
-
Grazie raga! ^_^ Katy, io sono appena entrata nell'età del ferro per quanto riguarda ps, c'è gente che si trova già nel 21°secolo! :lol: W le matite! XD
-
Citazione:
*Videl90*
Grazie raga! ^_^ Katy, io sono appena entrata nell'età del ferro per quanto riguarda ps, c'è gente che si trova già nel 21°secolo! :lol: W le matite! XD
Non hai tutti i torti! Tu segui qualche tutorial o vai a casaccio come la sottoscritta? :lol:
-
Citazione:
Super Baby Katy
Non hai tutti i torti! Tu segui qualche tutorial o vai a casaccio come la sottoscritta? :lol:
a casaccio! :D Praticamente uso solo "brucia", "scherma" e "sfumino"! :lol: E quando mi gira qualche pennello strano! :asd: Però adesso ho deciso di imparare meglio, probabilmente andrò a curiosare qualche tutorial... Il problema è che io sono una maledettissima testarda e voglio sempre fare tutto da sola, spesso ottenendo pessimi risultati (tipo il bel 4 del mio ultimo compito di mate :lol: )!
-
Citazione:
*Videl90*
a casaccio! :D Praticamente uso solo "brucia", "scherma" e "sfumino"! :lol: E quando mi gira qualche pennello strano! :asd: Però adesso ho deciso di imparare meglio, probabilmente andrò a curiosare qualche tutorial... Il problema è che io sono una maledettissima testarda e voglio sempre fare tutto da sola, spesso ottenendo pessimi risultati (tipo il bel 4 del mio ultimo compito di mate :lol: )!
Praticamente sei uguale a me! :asd: (anche per la Matematica :lol:)
Beata te che hai Photoshop in italiano, io invece ce l'ho in inglese. Che brutta roba. ç_ç