Visualizzazione Stampabile
-
molto bella.... ma fammi capire, i cyborg vengono attaccati da vegeta, e gli distrugge quasi tutti, ma poi arriva vels, che attacca junior, si vabe si attaccano, ma il livello di junior è salito moltissimo, allora quanto è il livello di vels?????????????? perchè junior da solo penso che non ce la farà, quindi deve subentrare un altro guerriero z, quindi vels ha un ottimo livello di combattimento vero???????
-
vels ha un'ottimo livello ma chi ti ha dtt ke Junior sia meno forte?Vedrai qst combattimento sarà molto bello.Per l'altro guerriero Z di cui parli...nn posso dire niente:D!!ricordati che cmq il tutto si svolge in città diverse...
-
ok... aspetto cmq domani x scoprire tutto, cmq lo avevo immaginato che vels avesse un grande livello di combattimento....
-
Molto molto bella!!!!!
Non vedo l'ora di seguire il combattimento di Junior.
Vuoi sapere cosa non mi gusta tanto di questa ff ?????
-
ovvio,sn sempre pronto a nuovi suggerimenti.dimmi,dimmi...
-
Evvai!!!! E' iniziata la vera azione!!! :rotfl:
Molto belli i due capitoli, soprattutto l'ultimo che ha dato il via ad uno scontro emozionante!!! Vedremo chi la spunterà (anche se dai tuoi accenni credo sarà Junior...)
Per quanto riguarda Goku, rimani fedele a DB vero? Arriva sempre all'ultimo, proprio quando tutto sembra perduto... :D
Ma la cosa che mi incuriosisce di più è il mistero del giovane Sayan... Davvero un personaggio intrigante!!! :ok:
-
olà pv!!eh già fedeli a dragonball,goku farà una bella apparizione anke se nn proprio all'ultimo ma vedrai in seguito...grazie x il commento,dai un'okkiata agli mp.
uomo tigre allora?
-
raga mi raccomando domani nn perdetevi la puntata.Si incomincierà a sapere qualcosa sul misterioso Kiras.Mi raccomando!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L0rd C
olà pv!!eh già fedeli a dragonball,goku farà una bella apparizione anke se nn proprio all'ultimo ma vedrai in seguito...grazie x il commento,dai un'okkiata agli mp.
uomo tigre allora?
Ti dico la cosa che nn mi piace di questa ff è la tua idea di mettere Gohan in disparte un gran guerriero come lui, io lo avrei lasciato combattere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uomo Tigre
Ti dico la cosa che nn mi piace di questa ff è la tua idea di mettere Gohan in disparte un gran guerriero come lui, io lo avrei lasciato combattere.
io preferisco così, il suo sogo d'altronde era di diventare uno studioso, non un combattente