Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da C-17
1)Perche non invecchia? tutti invecchiano in db apparte i Cyborg.....secondo me anche Jaozi.....solo che si trucca:lol:
Si truccherà anche Popo, in fondo la faccia un po' da clown ce l'ha :°D
Citazione:
2)Se è un semplice terrestre, perche il primo supremo ha scelto lui su tutti gli abitanti della Terra? la Terra è enorme......tra i tanti perche proprio Popo? non credo che il primo supremo ha messo un annuncio sul giornale tipo offerta di lavoro.....Popo in base a quale criterio sarebbe stato scelto?
Magari voleva far vedere che non discriminava i terresti in base all'aspetto o al colore della pelle e quindi ha preso Popo :spit:
A parte gli scherzi non ne ho idea ma non credo che questo possa dimostrare che non è un terrestre.
-
Citazione:
2)Se è un semplice terrestre, perche il primo supremo ha scelto lui su tutti gli abitanti della Terra? la Terra è enorme......tra i tanti perche proprio Popo? non credo che il primo supremo ha messo un annuncio sul giornale tipo offerta di lavoro.....Popo in base a quale criterio sarebbe stato scelto?
Forse perchè è stato il primo ad arrivare nella reggia di dio.
Cmq non ci sono nemmeno prove che dimostrino che sia un essere magico. :roll:
-
nessuno mia ha risposto a quelle due domande.....
Non è un terrestre , non vi sono prove che lo dimostrino, Popo non sitrucca...è troppo nero in viso......, non è sicuro che essere sia Mr.Popo ma di certo non è un terrestre, non vedo perche avete questa convinzione? da cosa scaturisce? incontrate molti Mr,Popo per strada?:lol:
-
Per me è un terrestre perchè viene da un periodo in cui il Tory ancora non aveva ancora pensato di inserire personaggi provenienti da pianeti vari (saiyan, namecciani ecc.).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Connacht
Per me è un terrestre perchè viene da un periodo in cui il Tory ancora non aveva ancora pensato di inserire personaggi provenienti da pianeti vari (saiyan, namecciani ecc.).
come tesi....fa acqua da tutte le parti :-P
Perche Popo è apparso assieme a Kami che è un namecciano!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Majin Gogetenks ssj3
Per mr. Popo le stranezze son 2:
-la vita lunghissima
-la sua faccia ebete 24 ore su 24
Quoto decisamente la seconda stranezza :lol: :lol: :lol:
Cmq... onestamente nemmeno Karin mi da l'impressione di essere così vecchio, e sì che ha 800 anni.
Cmq io penso che se Toriyama non ha detto niente sulle sue origini evidentemente non sapeva cosa inventarsi sulle origini di questo personaggio. Sarebbe scontato pensare ad una vita lunghissima per Popo, ma il Tory non ci informa nemmeno su quella...
-
MWAHAHAHAHAH!!!!! XDDDDD
E chi non avrebbe quotato? XDDD
Citazione:
non è sicuro che essere sia Mr.Popo ma di certo non è un terrestre, non vedo perche avete questa convinzione? da cosa scaturisce? incontrate molti Mr,Popo per strada?:lol:
No, ma nemmeno uomini lupo, uomini con la faccia da cane, dinosauri o ragazzi con la coda da volpe... Che cavolo centra? XDDD
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LAcermo
Quoto decisamente la seconda stranezza :lol: :lol: :lol:
Cmq... onestamente nemmeno Karin mi da l'impressione di essere così vecchio, e sì che ha 800 anni.
Cmq io penso che se Toriyama non ha detto niente sulle sue origini evidentemente non sapeva cosa inventarsi sulle origini di questo personaggio. Sarebbe scontato pensare ad una vita lunghissima per Popo, ma il Tory non ci informa nemmeno su quella...
sulla lunga vita di Popo non c'è bisogno che Toriyama lo dica!
si capisce! Popo è al palazzo del supremo da quando esiste il supremo sulla Terra! e sono molti molti + anni prima che nascesse Baba!
Sulle origini di Popo ci sono poche certezze, l'ipotesi più probabile è che sia una creatura magica!
tutte le altre creature presenti sulla Terra non sono poi tanto strane visto che invecchiano!
per quanto riguarda Karin non potreste mai capire se invecchia o no!
un gatto se lo avete cosi come un cane quando invecchia fa il pelo bianco.....Karin è totalmente bianco da anni quindi non si vede nemmeno!
-
E chi ti dice invece che non sia un terrestre come lo ho dipinto sopra io? Tanto sul conto di Popò non sappiamo nulla, possiamo sparare qualsiasi cazzata.
Questo discorso non s'ha da continuare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LAcermo
Tanto sul conto di Popò...
Popò??? XDDDDDDDDDD
Va beh che non è molto utile, ma chiamarlo Popò è esagerato, poverino... XDDDD
Comunque concordo, visto che non si anno prove, non viene mai sollevato alcun argomento a tale proposito e Popo stesso non spiega le proprie origini non vedo come possiamo NOI arrivare a una conclusione certa.