Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bomber_93
ma tu non 6 di ravenna
O_o perchè no scusa?
Citazione:
Gogeta Ssj
flick se ti piace farti le amichette raccontando puttanate e sputtanando te e tutti i maschetti sfigati del forum fa pure, io (e penso anche Andrew) non siamo d'accordo con te.
E' facile parlare a nome degli altri..soprattutto quando a parlare sono i leccaculo o le ragazze.. ;)
Evitiamo Flame eh? :D
-
Citazione:
Gogeta Ssj
Quoto.
Ho capito qui sono tutti santarellini,ci tengo a precisare che fino ad ora non ho mai usato ragazze per quel fine.
-
Citazione:
Mayumi
O_o perchè no scusa?
no xk bagascia è in genovese e credevo che le altre regioni non lo sapevano
-
Citazione:
flick
Hai il carbone bagnato che te la prendi?
O scusa tu sei un santo me lo ero dimenticato.
Cmq ho generalizzato.
semplicemente non mi reputo un bastardo, io esco con una ragazza perchè mi interessa uscirci, non per andare a vantarmene
facendo l'accondiscendente e criticando il genere maschile in generale non fai altro che renderti ridicolo
quindi, parla per te, se sei puttaniere poco mi interessa/colpisce
-
Citazione:
Gogeta Ssj
flick se ti piace farti le amichette raccontando puttanate e sputtanando te e tutti i maschetti sfigati del forum fa pure, io (e penso anche Andrew) non siamo d'accordo con te.
E' facile parlare a nome degli altri..soprattutto quando a parlare sono i leccaculo o le ragazze.. ;)
Mayumi, no anzi, stavo precisando che per ora mi sembri una ok.
Non parlare di darla che sono un tipo che darebbe aria all'uccello spessissimo e cade in astinenza facilmente (questo sempre prima di innamorarmi..ammesso che riaccadrà). :lol:
Ce la discutiamo in pm
-
Citazione:
flick
Ho capito qui sono tutti santarellini,ci tengo a precisare che fino ad ora non ho mai usato ragazze per quel fine.
Ma cosa vuoi? che intendi per santarellini? O.o io sono uno che quando gli gira a costo di perdere la più gnocca del mondo e stare in pace don un pò di dignità, si libera dalla figa e buona notte.
Ciao ciao. ;)
-
-
Piccolo errore a votare, un mod cambi il mio voto perfavore.
-
Gogeta l'arrapato...
Andrew lo sconcertato...
Flick l'arrabbiato....
Ma quante ne so eh ?????? :lol:
-
macchè sconcertato, solo mi fa girare le gonadi sentire queste cazzate
ho 18 anni ed esco con ragazze da almeno 7, ed è successo raramente, molto raramente, di farmi una a scazzo