e ma ora arriva un altro combattimento mitico....^_^
Visualizzazione Stampabile
e ma ora arriva un altro combattimento mitico....^_^
EPISODIO 66 – SCONTRO TRA TITANI
Ora è giunto il momento dell’incontro forse più atteso degli ottavi di finale: Goku vs Kid Bu.
“Ora è giunto il momento di sconfiggere Majinbu e mettere fine alla sua pazzia!” dice Goku.
“Stai attento papà, mi sembra che sia diventato più forte dell’ultima volta!” dice Goten.
“Già, lo penso anch’io!” dice Gohan.
“Tranquilli, me la caverò!” dice Goku avviandosi sul ring volando.
“Io proprio non lo capisco, sta per affrontare un nemico potente e riesce a stare così calmo!” pensa Vegeta.
“Ora passiamo al quinto incontro degli ottavi di finale, il ring non verrà ricostruito per richiesta di un partecipante; comunque Goku e Kid Bu possono venire qui!” dice l’annunciatore.
Goku e Kid Bu raggiungono il ring distrutto per l’incontro di prima.
“Iniziate!” grida l’annunciatore.
Kid Bu si lancia immediatamente contro Goku con un pugno, ma all’ultimo secondo Kid Bu si teletrasporta dietro di lui e lo colpisce con un raggio in schiena che sbalza via Goku, il quale si vede costretto a trasformarsi immediatamente in ssj3 e a sparare anche lui un raggio contro Kid Bu, che schiva l’attacco e molla un pugno a Goku.
“E’ veramente migliorato Majinbu, cosa farà Goku adesso?” si chiede Piccolo.
“Per il momento non mi preoccupo, so che papà ha qualche asso nella manica, quindi non ci resta che attendere e rimanere a guardare!” dice Gohan.
“Speriamo che hai ragione!” risponde Piccolo.
Nel frattempo Goku molla un pugno a Kid Bu e successivamente anche un calcio in pancia che lo sbalza via, ma Kid Bu si teletrasporta davanti a lui e lo colpisce con un raggio, ma Goku reagisce teletrasportandosi sopra di lui e sparando la Kamehamea, ma anche Kid Bu reagisce con una Kamehamea, i due colpi si scontrano e a prevalere non è nessuno perché i due raggi si distruggono a vicenda causando un esplosione che avrebbe di sicuro distrutto il ring.
“Io l’avevo detto che il ring si sarebbe distrutto di nuovo; a parte questo devo farti i miei complimenti, sei più forte di quanto mi aspettassi!” dice Goku.
“E non hai ancora visto niente!” dice Ki Bu.
Kid Bu si stacca un braccio formando una palla e la lancia contro Goku che riesce a schivarla, ma Kid Bu sposta la palla con l’altra mano telepaticamente e colpisce Goku in pancia, ma non è l’unico colpo che subisce perché Kid Bu continua a colpirlo con la palla movendola telepaticamente, quando si ritiene soddisfatto Kid Bu si riaggiusta il braccio e lancia un raggio contro Goku, il quale lo rimanda dietro e colpisce Kid Bu disintegrandolo.
“Ma sei impazzito? Così hai fatto fuori il tuo avversario!” dice l’annunciatore.
“Io non ne sarei tanto convinto!” dice Goku.
Infatti Kid Bu si materializza davanti a Goku senza nemmeno un graffio.
“Non credere di battermi con questi trucchi!” dice Kid Bu.
“Non sopravvalutarti, anche se sei diventato più forte non hai speranze di sconfiggermi lo stesso!” dice Goku.
Di risposta Kid Bu si mette a ridere.
“Stai scherzando? Magari sei tu che non ha possibilità di battermi!” risponde Kid Bu.
“Questo lo vedrai a tue spese!” dice Goku.
Goku e Kid Bu si scambiano una serie di calci e pugni.
“Non saprei chi potrebbe uscire vincitore da questo incontro!” dice Goten.
“Io invece so chi vincerà!” dice Gohan.
“Anch’io, mi sembra scontato!” dice anche Vegeta.
“Per voi vincerà papà?” chiede Goten.
Gohan e Vegeta non rispondono.
Nel frattempo lo scontro tra Goku e Kid Bu prosegue alla pari, quindi per il momento non si può dare un pronostico all’incontro.
“Adesso mi hai stancato, userò contro di te tutta la mia potenza!” grida Kid Bu.
“E’ quello che volevo!” dice Goku.
“State attenti, ora vedremo cosa sono in grado di fare!” dice Vegeta.
Goku e Kid Bu iniziano a espandere la loro aura facendo tremare tutta la Terra: lo scontro vero e proprio inizia solo adesso.
bella...^_*
molto bella!! una domanda: ma goku è adulto o bambino? può usare il ssj4?
P.S.: sabato e domenica non so ancora se posto la puntata, vi avviso domani per sabato e sabato per domenica.
Altri commenti?
Bello scontro, ma è scontato che vincerà Goku. Il bello sarà quando si scontreranno Goku e Vegeta.............. se si scontreranno!:D
Molto bella
bello misa ke per kid bu nn ci sarà scampo quando userà il ssj4!!una domanda:ma goku si è allenato nell'altra dimensione?